Beh.... Esperienza non bella, per essere eufemistici....

Beh.... Esperienza non bella, per essere eufemistici....
Daiiii non fare il permalosocomunque bella la thrux r.. Io me la terrei. Infatti sto cercando una street twin per ora o bonneville T100 per andare in due. Almeno la Speed me la tengo monoposto per me
Io ho un GSX r 1000 del 2006. Lo volevo tenere per fare solo pista ma per ora con il discorso covid e spostamenti per andare nelle varie piste lo vedo un pò lontano. Poi ne vorrei una del 2015 con qualche controllo elettronico per la pista. Quindi penso ormai di darla indietro anche se ci sono affezionato.
Il marchio Triumph mi piace molto. Ha delle modern classic come piacciono a me. Anche le turistiche mi piacciono molto e mi piacerebbe una Tiger sport. Ora con la nuova Speed per quanto mi riguarda ha completato il quadro
Ultima modifica di Venom70; 29/01/2021 alle 18:51

L'avrei tenuta anche io, ma mi è bastato il periodo in cui avevo anche la mia ex Speed per capire che non avrei avuto il tempo di usarle entrambe, piuttosto che vederne una ferma in box ho preferito venderla dopo 11 anni...

Non so se qualcuno le ha già pubblicate ma ho trovato questi grafici sulle prestazioni della speed triple 1200 a confronto col modello 2020.Screenshot_2021-01-29-01-50-32-434_com.google.android.youtube.jpgScreenshot_2021-01-29-01-50-17-004_com.google.android.youtube.jpg
Se non sbaglio apparivano nel video di presentazione quello sul sito Triumph
Quello dei cv è bello lineare e sempre costante. Bello come grafico.
Quello più interessante è la coppia. Praticamente perde appena intorno ai 6000 e si allinea con la coppia della vecchia Rs per poi salire costantemente. La cosa bella è che a 6000 giri anche se cala appena ha meno peso da spingere.
Ultima modifica di Venom70; 29/01/2021 alle 20:37

Si vede chiaramente che è olio...
Apposto cosi..
Pensare che magari facendo i Run off crei incombusti...e che il fumo sia dovuto a quello come in qualsiasi altro video dove si fanno ste minchiate per fare le fiammate no..eh..si deve subito screditare mah
Se una moto fuma olio fuma sempre perché sarebbe dovuto al trafilamento di olio in camera di combustione non certo in rilascio..lo farebbe in accelerazione in maniera più accentuata.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Beh, ma da una moto fatta in collaborazione con KTM non possiamo non aspettarci che bruci olio
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk