Nei video che ho visto si parla di serbatoio pieno, quindi dovrebbe essere con 15,5 litri, come da capienza dichiarata.
Poi......
Genna mi sai dire di piu' sull'Arrow?
Ho chiesto al mio concessionario qui, che ha pure chiamato in Triumph. Mi dice che non ci sara' un Arrow "ufficiale" a catalogo Triumph.
Puo' essere che quello che hai visto sia uno dei primi aftermarket che verranno comunque sviluppati per questa moto?

sabato ho un test drive del multi V4 e dovrei farcela a passare per ulteriori chiarimenti,poi va a finire che me la vendono....
Cmq in linea generale dubito fortemente che arrow non produrrà per triumph un terminale,è una partnership di tantissimi anni ormai e gli conviene pure in sto caso...visto che un terminale piccolo fà gola al 90% dei prossimi acquirenti
Ultima modifica di Genna84; 02/02/2021 alle 10:12

Quel cannone laterale (che comunque brutto non è) pare messo apposta per favorire le vendite aftermarket ! Vedrete che arriverà l'Arrow ufficiale, ci scommetto.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)