Non so se già postato...in tedesco
https://www.youtube.com/watch?v=8NkcfOcRhKs

Non so se già postato...in tedesco
https://www.youtube.com/watch?v=8NkcfOcRhKs
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Spektakülares...
![]()
Sabba

Cosa intende con "marcio" che ripete due volte all'inizio del video?![]()
Ecco la foto del pezzo
Bussola poligonale, ipotizzavamo (con amico meccanico Ducati) la misura da 55. A occhio gli sembrava la stessa dimensione di quello della Panigale.
La moto è davvero meravigliosa, bellissima, curatissima in ogni dettaglio e, per me, anche con ergonomia perfetta. Non vedo l’ora di poterla provare.
Ah, siccome di foto ne sono già state postate molte e se ne trovano tantissime in rete, vi lascio quelle del particolare più discusso e, sempre secondo me, ben fatto e integrato con la linea della moto
p.s.: confermato l'aumento di 200 € per la Trident. Per la Speed mi è stato detto che il listino rimane a 17600 €
Ultima modifica di kaprone; 07/02/2021 alle 11:26
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Grazie per tutte le informazioni.
Il portatarga come la moto in generale, a mio parere esprime una qualità notevole. Non voglio fare confronti con moto di altri marchi per non risollevare polemiche ma mi sembra indiscutibile la grande attenzione ai dettagli che Triumph sta dimostrando.![]()
Purtroppo la foto non rende bene, ma vedere insieme la 1200 e la “vecchia” RS fa capire che grandissimo lavoro sia stato fatto nello sviluppo della nuova Speed.
Triumph ha fatto davvero un lavoro eccellente.
E sono stato così rapito dalla Speed che mi sono scordato di vedere la Trident![]()
Ultima modifica di kaprone; 07/02/2021 alle 11:45

È innegabile che questa moto ha una cura nei dettagli unica anche tra moto top di costo ben superiore