Se vogliamo fare le pulci agli altri, sulla Ducati SFV4 il cavo della valvola allo scarico sta lì in bella vista, ed i tubi del raccordo pompa freno posteriore non è che siano sistemati benissimo, per contro sulla Multistrada è tutto "celato", sarà mica che sulla naked per mancanza delle carene bisogna trovare soluzioni tecniche di compromesso......
Detto questo se uno ha pazienza e buona manualità può apportare le migliorie del caso se lo ritiene necessario, io sulla mia 955 ho risistemato molti dei connettori a vista, un pò perchè non mi piaceva si vedessero un pò per farli stare più protetti da pioggia ecc.., per il cavo frizione ho adottato una soluzione di compromesso, il mio è seminascosto![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Sì.. infatti penso sia una roba del genere
Considerando che il prezzo della nuova è di circa 1000 Euro superiore al prezzo che ho pagato la RS nel 2018..
In pratica ci "perderei" 6000 euro in 3 anni, che corrispondono al 40% del prezzo pagato..
Ok... mi è passata la golosità
Ecco ancora peggio!

THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

La nuova Speed è super bella e curatissima sotto ogni punto di vista, chi se ne frega del cavo frizione non è certo lui a rovinare l'egregio lavoro fatto da Triumph... però... però proprio per il grandissimo lavoro fatto mi stupisco che abbiano accettato quel cavo così in vista un una parte nevralgica della moto. Ovviamente chi se ne frega, ma non posso dire di non averlo subito notato.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
a me invece frega non poco,secondo me non è un piccolo dettaglio ,ma tutti quando la guarderanno parcheggiata cominceranno a rompere i maroni dicendo che si sono dimenticati un cavo in giro.....e quoto che anche l'asta del cambio non è tanto bello da vedere
Dove dovrebbero farlo passare il cavo della frizione, dentro i tubi di scarico?
Ma per favore.