Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 82 di 493 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Appunto.. Al massimo potrebbe essere un "problema" estetico per qualuno (non per me)
    E poi da una parte ci si lamenta che la Speed deve essere "ignorante" e "maschia" e dall'altra ci si lamenta che non è passata dal chirurgo plastico.. mah..
    Chissà quanto me la valuterebbero la mia "ignorantissima" Speed RS 2018..

secondo me il saldo sarà sui 7 mila euro per la nuova ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Se vogliamo fare le pulci agli altri, sulla Ducati SFV4 il cavo della valvola allo scarico sta lì in bella vista, ed i tubi del raccordo pompa freno posteriore non è che siano sistemati benissimo, per contro sulla Multistrada è tutto "celato", sarà mica che sulla naked per mancanza delle carene bisogna trovare soluzioni tecniche di compromesso......
    Detto questo se uno ha pazienza e buona manualità può apportare le migliorie del caso se lo ritiene necessario, io sulla mia 955 ho risistemato molti dei connettori a vista, un pò perchè non mi piaceva si vedessero un pò per farli stare più protetti da pioggia ecc.., per il cavo frizione ho adottato una soluzione di compromesso, il mio è seminascosto
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Appunto.. Al massimo potrebbe essere un "problema" estetico per qualuno (non per me)
    E poi da una parte ci si lamenta che la Speed deve essere "ignorante" e "maschia" e dall'altra ci si lamenta che non è passata dal chirurgo plastico.. mah..
    Chissà quanto me la valuterebbero la mia "ignorantissima" Speed RS 2018..

Nel mio caso ho dovuto aggiungere 7775€ alla mia Speed RS2018, 9000km, tagliandata sempre da loro, con un paio di RS10 Bridgestone nuove, portatarga evotech e Leovince basso, ma con una freccia rotta

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    secondo me il saldo sarà sui 7 mila euro per la nuova ...
    Sì.. infatti penso sia una roba del genere
    Considerando che il prezzo della nuova è di circa 1000 Euro superiore al prezzo che ho pagato la RS nel 2018..
    In pratica ci "perderei" 6000 euro in 3 anni, che corrispondono al 40% del prezzo pagato..

Ok... mi è passata la golosità

Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    Nel mio caso ho dovuto aggiungere 7775€ alla mia Speed RS2018, 9000km, tagliandata sempre da loro, con un paio di RS10 Bridgestone nuove, portatarga evotech e Leovince basso, ma con una freccia rotta

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ecco ancora peggio!

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Se vogliamo fare le pulci agli altri, sulla Ducati SFV4 il cavo della valvola allo scarico sta lì in bella vista, ed i tubi del raccordo pompa freno posteriore non è che siano sistemati benissimo, per contro sulla Multistrada è tutto "celato", sarà mica che sulla naked per mancanza delle carene bisogna trovare soluzioni tecniche di compromesso......
    Detto questo se uno ha pazienza e buona manualità può apportare le migliorie del caso se lo ritiene necessario, io sulla mia 955 ho risistemato molti dei connettori a vista, un pò perchè non mi piaceva si vedessero un pò per farli stare più protetti da pioggia ecc.., per il cavo frizione ho adottato una soluzione di compromesso, il mio è seminascosto
    Ouuuuuuu sciacquati la bocca prima di nominare la SF V4...

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Ouuuuuuu sciacquati la bocca prima di nominare la SF V4...
    Non centra una mazza ma è da qualche tempo che mi sta balenando l'idea di riprendere un Monster vecchio stile, è stata la mia prima moto seria e mi sono sempre pentito di averla venduta
    La SFV4 a me non me piace, ma non per i cablaggi a vista
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Non centra una mazza ma è da qualche tempo che mi sta balenando l'idea di riprendere un Monster vecchio stile, è stata la mia prima moto seria e mi sono sempre pentito di averla venduta
    La SFV4 a me non me piace, ma non per i cablaggi a vista
    Ducati Monster S4R usate - Annunci moto usate Ducati - Moto.it

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    La nuova Speed è super bella e curatissima sotto ogni punto di vista, chi se ne frega del cavo frizione non è certo lui a rovinare l'egregio lavoro fatto da Triumph... però... però proprio per il grandissimo lavoro fatto mi stupisco che abbiano accettato quel cavo così in vista un una parte nevralgica della moto. Ovviamente chi se ne frega, ma non posso dire di non averlo subito notato.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    a me invece frega non poco,secondo me non è un piccolo dettaglio ,ma tutti quando la guarderanno parcheggiata cominceranno a rompere i maroni dicendo che si sono dimenticati un cavo in giro.....e quoto che anche l'asta del cambio non è tanto bello da vedere

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Dove dovrebbero farlo passare il cavo della frizione, dentro i tubi di scarico?

Ma per favore.

Pagina 82 di 493 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima