Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 94 di 493 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Che schifo questa con i fari incidentati e poi quel portatarga......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Che schifo questa con i fari incidentati e poi quel portatarga......

Anche lo scarico da japponesucola qualunque

Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Anche lo scarico da japponesucola qualunque
    Devo ammettere che questa fa veramente ridere!

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM

Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

Duncan, ti chiedo se hai acquistato anche la staffa scarico originale Triumph.
    Ieri ho fatto una configurazione sul sito e l’ho selezionata: con uno scarico Arrow e in versione scapolo impenitente senza pedane passeggero è da brividi.
    Ultima modifica di Luke76; 11/02/2021 alle 10:53

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    FB_IMG_1613037009359.jpg

Ogni tanto rimembro la mia ex... Ma dovevo lasciarla andare....

Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Duncan, tu chiedo se hai acquistato anche la staffa scarico originale Triumph.
    Ieri ho fatto una configurazione sul sito e l’ho selezionata: con uno scarico Arrow e in versione scapolo impenitente senza pedane passeggero è da brividi.
    No Luke, per ora non l'ho ordinata. Sto pensando di prendere i paratelaio che insieme alle pedane (sono poco invasive) proteggerebbero la moto da eventuali cadute da fermo.
    Potrei toglierle visto che sono sempre solo, mia moglie non sale neanche sulla T-Bird. La 2016 l'ho ritirata e riconsegnata monoposto.
    Le pedane le avevo tolte solo sulla 2011 perché con lo scarico basso non ce le vedevo proprio.
    Ultima modifica di duncan; 11/02/2021 alle 10:38

TCP Rider L'avatar di LUC81
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 RS - STREETFIGHTER V4S MY 2023
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ho scritto qualcosa di simile qualche messaggio dopo quello che hai quotato.
    Massima considerazione per le fine serie.
    Se hai seguito la discussione saprai che sono stato sul punto di prendere la 1050 RS bianca. Poi ho visto la presentazione della 1200 e per la differenza di prezzo che ho spuntato, ho deciso per quella.
    Ciao, no non ho seguito proprio tutta la discussione perché basta che ti assenti 2 giorni e trovi 10 pagine di commenti. Io non so ovviamente che prezzo hanno fatto a te peró a me conveniva più la 1050 (più di quello che ho scritto) e poi ero certo che mi piaceva. La nuova non mi convince del tutto anche se è più prestazionale sulla carta. Paradossalmente per esempio ,pur essendo un amante del doppio scarico alto, tra la foto spia della 1200 e la vera 1200 preferivo più lo scarico sottomotore del prototipo. Comunque a quello c'è rimedio mettendo mano al portafoglio ovviamente.

Citazione Originariamente Scritto da LUC81 Visualizza Messaggio
    Ciao, no non ho seguito proprio tutta la discussione perché basta che ti assenti 2 giorni e trovi 10 pagine di commenti. Io non so ovviamente che prezzo hanno fatto a te peró a me conveniva più la 1050 (più di quello che ho scritto) e poi ero certo che mi piaceva. La nuova non mi convince del tutto anche se è più prestazionale sulla carta. Paradossalmente per esempio ,pur essendo un amante del doppio scarico alto, tra la foto spia della 1200 e la vera 1200 preferivo più lo scarico sottomotore del prototipo. Comunque a quello c'è rimedio mettendo mano al portafoglio ovviamente.
    Nel mio caso, avevo trattato una RS 1050 nuova, ancora in viaggio dall'Inghilterra, non km0. Con la permuta valutata 7100€ trattandosi di una moto in promozione con 2000 euro di sconto e 405 di quickshifter in omaggio, avrei dovuto aggiungere 7500 euro tutto compreso.
    Per la nuova, con manopole riscaldate, cupolino e plexiglass aggiuntivo, compresa targa e minivoltura usato per un totale di 18.620 €, ho concluso con 10.000 euro di differenza. Praticamente la moto usata mi è stata valutata 8620 euro.
    A quel punto.....

TCP Rider L'avatar di LUC81
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 RS - STREETFIGHTER V4S MY 2023
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Pensa a quelli che fanno così, e si trovano la moto EURO 5 fortemente depotenziata rispetto al modello precedente (purtroppo è il caso della MotoGuzzi V85TT; per fortuna la nuova Speed Triple RS nasce sotto buoni auspici).
    Comprano il nuovo credendo chissacchè, e si ritrovano un cadavere sotto al culo (e non possono nemmeno ritornare indietro >>> totally inchiappetted)

Concordo anche se non dovrebbe essere il caso della 1200.... Ci mancherebbe solo che con più coppia e cavalli risultasse morta più morta della precedente... Sicuramente sarà più prestazionale. La domanda forse è più un'altra... Chi se ne accorge per strada di essere passato da 150 a 180 cv? Anche dai grafici che ho pubblicato la storia cambia a dei regimi che il 99% di noi non sfrutta su una naked. Quindi alla fine ci si riduce all'estetica che è molto soggettiva.... A me per esempio della nuova mi piace il frontale più aggressivo ma meno la parte posteriore. I gusti son gusti purtroppo e il culo e sempre il culo 🤣

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    beh dai, va bene tutto, ma 30cv su un 3 cilindri li avverti è vero che fino a 6-7000 giri le curve del vecchio 1050 e del nuovo sono praticamente sovrapponibili, ma quando uno continua in maniera lineare l'altro inizia ad esplodere!
    Poi, concordo con chi dice che magari su strada sono esagerati, ma a questo punto anche uno con l ER6n potrebbe dire lo stesso nei confronti di una Speed!
    Sono invece fermamente convinto che dipenda molto da "come" arrivino questi cavalli, ed è per questo che adoro il 1050, vedremo come sarà questo mooooooolto promettente 1160

Pagina 94 di 493 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima