10.000 in meno? ma quanti anni aveva? km?![]()
10.000 in meno? ma quanti anni aveva? km?![]()
Ciao ragazzi, sono mesi che leggo i vostri"confronti" ma solo oggi riesco ad avere i permessi per poter replicare.
Devo dire che siete spassosi...😅
È difficile inserirsi in questa discussione anche perché è stato detto di tutto e di più.
Vi dico solo che provai la rs1050 l'anno scorso e mi convinse davvero come mezzo ma purtroppo la trovavo un po' pesante nelle linee ,soprattutto al posteriore e quindi non firmai subito. Lessi poi qui che sarebbe dovuta uscire una speed tutta nuova e decisi di attendere, decisione coadiuvata dai fermi dei lockdown.
Alla presentazione ufficiale ero presente online e ne rimasi fulminato nonostante le foto spia non mi diedero tutto questo appeal.
Due giorni dopo decisi di getto di firmare per averla.
È la seconda volta nella mia vita che compro un mezzo a scatola chiusa e la prima mi andò benissimo. Era una Benelli Tnt cafè racer 1130...😁
Triumph Brianza
Ero già cliente anni fa come benelli e poi ho ricevuto un trattamento top...
Fabio, tu l'hai ordinata lì nel varesotto? Mi sono piaciuti un sacco e molto probabilmente mi appoggerò per accessori, ricambi e tagliandi ma c'era davvero troppa differenza di costo per ignorarla...
Ultima modifica di The road burn; 14/02/2021 alle 13:39 Motivo: Unione Post Automatica
Triumph Brianza imbattibili![]()
Senza permuta siamo nell'ordine di 1500 euro in meno. Poi non so se è perché ero già loro cliente o cosa, però non posso garantire lo stesso trattamento. Prova a chiedere.