Come vedete si possono ottenere buoni sconti se si gira un po’
Direi che siamo sulla stessa linea più o meno. Io ho chiamato loro perché li conosco già e sono stati molto disponibili sempre con me,tra prove su strada e menate varie al telefono.
Magnoni l'ho chiamato e ,giustamente, non conoscendomi non mi ha fatto lo stesso trattamento. Dico giustamente perché trovo sia corretto dare qualche piccolo vantaggio a chi è già cliente storico nonostante il fare nuovi clienti sia altrettanto importante.
Infatti ho deciso che per tutto ciò che riguarderà la manutenzione mi affiderò a magnoni e non ad officine autorizzate o concessionarie della mia regione.
Complimenti per la scelta, io passai dal 125 al 1000 in un colpo e fu un salto decisamente alto. Non ebbi i 180 cv da gestire ma fidati che il gpz rx1000 della Kawasaki era veramente feroce coi suoi 145 cv circa e poi il peso e la ciclistica di fine anni 80 erano una componente da non trascurare.
Ultima modifica di The road burn; 14/02/2021 alle 17:33 Motivo: Unione Post Automatica
Io invece avendo trattato precedentemente la 1050 RS con Triumph GRA Roma, moto che la mia concessionaria di riferimento non aveva, al momento che per correttezza ho comunicato di averci ripensato per acquistare la 1200 mi hanno fatto la loro offerta. Nel mio caso dando in permuta la mia Speed 2016 S. La concessionaria di Roma mi ha chiesto 100 euro meno di quella di Viterbo ma per l'amicizia e la comodità della vicinanza, ho preferito rimanere fedele a loro.
Eh @duncan, ma pure tu...
Se giravi un altro po', facevi qualche chiamata, ti convincevi a prendere la 1050RS, qualcuno che ti prendeva la tua in permuta, ti offriva una cena e ti dava qualche centone lo trovavi![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Bestia...il tuo proprio è stato un bel salto ora che ci penso, dovuto anche al fatto che la patente A in quei tempi era già tua con il conseguimento della B prima dell'86! E, ho appena guardato i dati tecnici di quella moto (A parte il fatto che non capisco perchè mi dia 113 CV e non 145, ma non è questo il punto): Peso a secco 256kg! ca**arola...Complimenti!
Io invece almeno ho fatto un salto un pò meno lungo, nel senso che al primo giorno di scuola guida mi hanno fatto guidare un 125 a marce e dal secondo l'hornet 600.![]()