Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 111 di 493 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ste93
    Moto
    Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Caspita! Iniziare con 180 cv non è male!!
    Ovviamente la prima cosa che farò quando andrò a ritirarla imposterò la mappa rain che me li scalerà a 100 e poi con calma, con il tempo arriverò in full power. La mia idea era settarli ancora più in basso utilizzando la mappa utente, ma mi è stato detto che non è possibile scalarli ancora di più perchè i minimi sono dettati della rain. Confermate?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di venturafree
    Moto
    Tiger 1200 xrt
    Tu dici? Ne sei sicuro? Ho qualche dubbio. Io credo che il contatto umano, il sentirsi bene e non un mero cliente a cui vendere una moto, sia una componente importante nella scelta di una moto come di qualsiasi altra cosa. Questo logicamente per me. Per altri sono più importanti i 100 euri.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Ste93 Visualizza Messaggio
    Ovviamente la prima cosa che farò quando andrò a ritirarla imposterò la mappa rain che me li scalerà a 100 e poi con calma, con il tempo arriverò in full power. La mia idea era settarli ancora più in basso utilizzando la mappa utente, ma mi è stato detto che non è possibile scalarli ancora di più perchè i minimi sono dettati della rain. Confermate?
    Deve ancora arrivare nei conce, chi può saperlo?

TCP Rider
    Moto
    Speed triple rs 1200
    Bestia...il tuo proprio è stato un bel salto ora che ci penso, dovuto anche al fatto che la patente A in quei tempi era già tua con il conseguimento della B prima dell'86! E, ho appena guardato i dati tecnici di quella moto (A parte il fatto che non capisco perchè mi dia 113 CV e non 145, ma non è questo il punto): Peso a secco 256kg! ca**arola...Complimenti!

Io invece almeno ho fatto un salto un pò meno lungo, nel senso che al primo giorno di scuola guida mi hanno fatto guidare un 125 a marce e dal secondo l'hornet 600.
    Diciamo che è stato un passo un pochino obbligato. Presi la patente e la moto disponibile al momento era la kawa inutilizzata del compagno di mia madre. La guidai un anno scarso e poi mi acquistai il gsxr 750 e fu molto meglio, riuscii a godermi meglio la moto. Poi acquistai la benelli tnt cafè racer e mi innamorai letteralmente del tre cilindri. Non vedo l'ora di potermi godere la speed.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Si, mappa RAIN depotenziata a 100 CV, sotto non si va.
    Con la Rider puoi solo settare i parametri "mischiandoli". Sulla 2016 è così.
    Anzi, lì la potenza resta sempre 140CV, cambia solo l'erogazione.

7. 14/02/2021, 18:13

TCP Rider L'avatar di dariovti
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta

Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

Se non hanno stravolto l’elettronica, la potenza sarà sempre 180, naturalmente erogati dolcemente o meno in base alla mappa selezionata.

Inviato utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Ho letto/visto in rete che stavolta con la Rain la potenza non rimane quella massima ma è appunto 100cv.
    Sulla RS 1050 cambiava soprattutto la "sensibilità" dell'acceleratore (meno reattivo) e i controlli ABS e TCS alla massima sensibilità

Io limitare la potenza in RAIN la trovo una scelta sensata, anzi non mi spiego come mai sulla Speed finora hanno optato per la potenza piena. Quando piove oppure è umido non si usano neanche i 100CV e quando è asciutto non serve inserire la RAIN.
    Con questa soluzione oggi il nostro amico che ha deciso di prendere una prima moto impegnativa, avrà tempo di fare esperienza rischiando meno.

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Grazie ma per 100 euro penso che nessuno avrebbe voltato le spalle a chi ti ha sempre trattato bene.
    Non posso che confermare, io sono loro cliente dai tempi del 50ino a marce, non presi da loro la prima Triumph solo perchè ai tempi non trattavano questo marchio.
    Competenza e checchè se ne dica ottima assistenza post vendita che a detta di molti è un tallone d'achille di Triumph.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Non posso che confermare, io sono loro cliente dai tempi del 50ino a marce, non presi da loro la prima Triumph solo perchè ai tempi non trattavano questo marchio.
    Competenza e checchè se ne dica ottima assistenza post vendita che a detta di molti è un tallone d'achille di Triumph.
    Concordo in pieno, assistenza affidabile, competenza e cortesia.

Pagina 111 di 493 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima