Mi sa che ce l'aveva più coi polemizzatori di questi giorni che con Arcuri, che fino a prova contraria è stato il mr Wolf che ci ha tolto le castagne dal fuoco.
Chi opera erra, solo Felpolo non sbaglia mai.
![]()
Mi sa che ce l'aveva più coi polemizzatori di questi giorni che con Arcuri, che fino a prova contraria è stato il mr Wolf che ci ha tolto le castagne dal fuoco.
Chi opera erra, solo Felpolo non sbaglia mai.
![]()
https://video.repubblica.it/dossier/...87145-P2-S1-T1
video dal min 0.53
draghi : " gli stati nazionali rimangono il riferimento per i nostri cittadini , ma, nelle aree definite dalla loro debolezza, cedono sovranita' nazionale per acquistare sovranita' condivisa"
percio, a casa mia vuol dire: come ti vediamo zoppicare, noi ti diciamo come devi camminare....altro che condivisione....
chissa come stabiliranno i parametri di debolezza, se sara' lo spread a determinarlo, oppure le debolezze saranno stabilite da un parametro fisso oppure occasionale, alla bisogna.... cosi non appena la sovranita nazionale non accetta un determinato "qualcosa" , una bella stangata negli stinchi, cosi si inizia a zoppicare, e inizia la " condivisione di sovranita'"
Bene, ora si scopre che Di Maio è pro Euro![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
la coerenza, quella vera.
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Non si è mai assistito ad una serie così numerosa di stravolgimenti di opinioni.
Il no diventa si, il si diventa no da un giorno all’altro.
Senza vergogna.
E non solo l’M5S.
![]()
Sabba
"proteggere tutti i lavoratori, non proteggere tutte le attivitá economiche"....parole del drago, auguri!
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
se cerchi dei parametri che rappresentino la debolezza dell'italia non hai che l'imbarazzo della scelta.
ovviamente possiamo rimanere orgogliosamente sovrani, inventarci i minibot, magnificare le magnifiche sorti e progressive del belpaese, azzoppato dall'europa kattiva e dall'euro e ricordarci i bei tempi nei quali, avendo un debito pubblico più basso di ora, potevamo vivere a buffo e tutti stavano meglio.
magari se avessimo protetto i lavoratori e non ilva, alitalia, ma ancor prima alfa romeo, motta, alemagna, e chi più ne ha più ne metta, avremmo avuto possibilità di incentivare imprese che stavano sul mercato.
questa è la mia chiave di lettura.
doloroso? certo che si, ma dopo decenni di medici pietosi le ferite si sono un po' incancrenite.
Ultima modifica di ABCDEF; 18/02/2021 alle 09:15 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....