Il punto e' che qui perdoniamo tutti ..
Marion Jones per aver mentito al procesdo per doping e' finita in galera....oltre ad aver restituito I premi..Armstrong ha pagato bei soldini...
Il punto e' che qui perdoniamo tutti ..
Marion Jones per aver mentito al procesdo per doping e' finita in galera....oltre ad aver restituito I premi..Armstrong ha pagato bei soldini...
ti par poco mentire sotto giuramento ? che poi finire in galera per mentire al processo è normale , ma che Armstrong abbia prima gareggiato , facendone un idolo americano del ciclismo ( che guarda caso mancava ) e poi chiedergli una parte dei guadagni milionari che ha preso sono stati proprio una bella batosta , immagino che brutto colpo per lui
pensiamo invece a chi si è visto "leggermente" truffato perché è arrivato secondo a quei tour
e torno a ricordare che quella di Armstrong è stata fatta ancora peggio visto che all' inizio erano tutti a domandarsi se tutti gli steroidi presi per il cancro erano ammissibili ,sapendo che ne prendeva altri , senza la scusa del tumore visto che al primo tour gli hanno anche permesso di non fare i controlli in quanto potevano essere "sfalsati" dagli steroidi "accettati"
per favore non usiamo 2 esempi come questi , che sono i più sporchi che ci possano essere
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Tutti mentono al processo, hai mai sentito un atleta dire "si e'vero mi sono dopato?"
Statisticamente credo che sia estremamente raro.
Però mi pare di ricordare che schwazer (volutamente minuscolo per la scarso apprezzamento che ho verso questi soggetti) in un'intervista televisiva aveva ammesso la propria colpevolezza in riferimento alla prima condanna per doping.
Non che lo giustifichi o mi interessi la vicenda.
Per me lo sport è e significa altro.
Quando è sport professionistico , non va più bene (per me)
Professione=lavoro=profitto , in cui bene o male il comportarsi in modo deontologicamente meno corretto è stato sempre tollerato.
Inoltre pensate veramente che gente del calibro di Lance Armstrog si redimano veramente di fronte ad un passato scomodo e antisportivo?
Per me no , riescono a vivere bene ugualmente , perché per quanta gente e opinione pubblica li possa criticare e deprecare per tali comportamenti , troveranno sempre una certa % di altre persone che li stima e apprezza ugualmente e che giustifica senza tanti patemi un certo tipo di condotta per arrivare al successo.
Ultima modifica di Girmet; 14/09/2019 alle 11:50 Motivo: Unione Post Automatica
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
in diversi l' hanno fatto , almeno per limitare i danni
i russi , che poi sono andati a RIO avevano ammesso di prendere sostanze , date dalla federazione russa , senza chiedere ,ma sapendo che al 99% erano steroidi
posso capire che non li stimi , ma se ogni atleta che viene beccato la prima volta viene espulso a vita senza la possibilità di rifarsi a sto punto lasciamo perdere tutto
tu stesso dici che è un ambiente dove si tollera quel comportamento , va da se che un atleta per rimanere al passo almeno 1 volta i caschi dentro
sarebbe come togliere la patente a vita per aver superato i limiti 1 volta , si ammonisce si riprende si multa ,ma è corretto dare 1 seconda opportunità a tutti
anche perché , la seconda opportunità al momento viene data a chi fa comodo a loro
lance armstrong , come dici tu non gliene frega niente ,ma parliamo di 1 a ciu hanno regalato 5 (?) tour de france
come all' epoca successe a marion jones ben johnson etcc... etcc...
gente che vinceva , attirava pubblico , poi appena arrivava la nuova star veniva fatta fuori per dare spazio
scommetto che Bolt si è dopato peggio di un cavallo ,ma dato è uomo immagine delle olimpiadi è ( al momento ) intoccabile
a parte che bolt forse si èritirato
Ultima modifica di Norik; 17/09/2019 alle 16:27 Motivo: Unione Post Automatica
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Come volevasi dimostrare è stato disintegrato ingiustamente la seconda volta
https://sport.sky.it/altri-sport/atl...r-sentenza/amp
via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/d...rassegnastampa )
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Troppe cose non tornano in questa storia... se è davvero così deve aver passato un incubo ! Mi viene in mente il povero Pantani...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Esatto.... Era palese che lo abbiano inchiappetato la seconda volta e che nessuno con almeno il 10% di capacità mentali non si sarebbe ridopato con tutti gli occhi addosso..... Probabilmente il solito incubo passato da Pantani in quel tour
Qualche marchigiano, se lo conosce, dica a Tamberi che è un pagliaccetto...pagliaccio è già un titolo nobiliare per lui
![]()
Ultima modifica di Fermissimo; 18/02/2021 alle 13:42
cynism is the new fascism...
È già stato massacrato e cancellato... Della sua riabilitazione o distruzione di chi lo ha infamato per avere visibilità non importa a nessuno