settimana prossima dovrei vaccinarmi..non nascondo che sono un pò titubante..
settimana prossima dovrei vaccinarmi..non nascondo che sono un pò titubante..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Talmente in svantaggio che è bastato bussare alla Russia ed alla Cina per avere i vaccini...
L'UE si sta sempre più rendendo conto di fare una figureemerda che oggi l'Ema ha iniziato la procedura di revisione dello Sputnik russo, cosa impensabile fino all'altro ieri... che poi il vaccino russo arrivi a giugno, poco importa... la figureemerda rimane..
solo l'ungheria li utilizza per ora, la potentissima ungheria che la russia vuole riportare sotto la sua influenza
la EMA lo mette in revisione e ne fa una pubblicazione che poi spetta alle unita' sanitarie dei vari stati deliberare ed approvare, so sempre i soliti 27...
Ultima modifica di Rebel County; 04/03/2021 alle 09:52 Motivo: Unione Post Automatica
rebel, da parte mia l'errore che fai è che sei fortemente ideologizzato...il vaccino russo, del quale so poco ed ovviamente vorrei documentarmi attraverso i nostri enti preposti prima di iniettarlo, è ben visto quando non invocato da Bonaccini così come da Salvini e credo anche dal Cavaliere...se, per partito preso, tutto ciò che dice un politico che non stimiamo (per non dire che odiamo) deve essere automaticamente avversato allora si sbaglia a mio giudizio...almeno per argomenti inerenti la salute pubblica che si riverberano in tutti gli altri, economia in primis
qui bisogna deporre le ideologie e cercare la collaborazione di tutti davvero come se fosse una guerra contro gli alieni
ribadisco che ricorrere al vaccino russo, viste le premesse, è comunque un fallimento per noi "nazioni superiori" (alzi la mano chi da europeo non si considera tale nei confronti di Russia, Cina ect.) ed al momento da un punto di vista scientifico non mi lascia molto sereno...ma mi documenterò
cynism is the new fascism...
per valutare un farmaco, ema attende una richiesta di autorizzazione all'immissione in commercio da parte di un detentore dei diritti di commercializzazione.
Si è fatta viva un'azienda tedesca, che fornisce i dati in maniera "rolling", cioè non appena disponibili (che significa che per gli standard europei quelli finora presenti non sono sufficienti): non appena visti tutti i dati, EMA approverà, ma EMA non valuta nulla, che io sappia, se non c'è una richiesta in questo senso.
Questo penso possa essere un motivo per cui la revisione era impensabile fino a ieri.
Non ci vedo una grande figura di merda, da questo punto di vista
e al di fuori delle ideologie
non e' questione di essere o meno ideologizzati, ma non e' casuale che la nazione caposquadra Visegrad si sia rivolta al suo vecchio padrone senza aspettare che l'EMA avesse completato la revision del vaccino russo, che sia una guerra dove tutti devono collaborare e' chiaro, ignorare che la Russia stia spingendo anche propositi collaterali e' da ingenui
criticare aprioristicamente l'EU e la Von der serbelloni sono prevaricazioni, anche perche' la gente non capisce che la distribuzione del vaccino e' delegata ai governi locali
oltretutto tutti vogliono sto vaccino
ma intanto
So despite remote rollouts like in Sputnik and pop-up vaccination points in city shopping centres, only 6 million Russians have so far had a Covid jab - far below the health ministry target of 60% of all adults in six months.
Ultima modifica di Rebel County; 04/03/2021 alle 11:19
ma anche la Russia sta vendendo cose che non ha ancora...prima di Giugno 2021, ad esclusione di UK, Israele ed USA che forse raggiungeranno l'obiettivo del 60-70% , nessuno altro Stato vaccinerà a ritmi decenti...quelle sceneggiate dei convogli che attraversavano la frontiera scortate sotto la neve a fine Dicembre sono state appunto delle sceneggiate e basta...hanno indotto probabilmente qualcuno a pensare che la soluzione era dietro l'angolo ma quell'angolo è targato 2022, non 2021
comunque...mi sono documentato e, per come è costruito, lo Sputnik appartiene alla stessa categoria ma è concettualmente superiore al vaccino di AstraZeneca...complimenti a Mamma Russia ed ai suoi scienziati quindi![]()