Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 832 di 1768 PrimaPrima ... 3327327828228288298308318328338348358368428829321332 ... UltimaUltima
Risultati da 8,311 a 8,320 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    tornando brevemente su questo argomento

sentite l'odore della polvere da sparo?
    https://www.theguardian.com/uk-news/...box=1614841415
    Brexit: loyalist paramilitary groups renounce Good Friday agreement
    chissà a Short Strand di che umore sono...
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    attacco alla Von Der Leyen non da una sovranista ma dalla europarlamentare left-green Manon Aubry...

https://video.repubblica.it/dossier/...82269-P6-S4-T1
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    attacco alla Von Der Leyen non da una sovranista ma dalla europarlamentare left-green Manon Aubry...

https://video.repubblica.it/dossier/...82269-P6-S4-T1
    azz, è il terzo post di questa qui

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Speriamo che abbandonino tutti quella nave....

ci sono alcune potenze mondiali che ci sperano vivamente...

a me pare folle auspicare l'irrilevanza, ma sono certamente io, che non capisco

l'europa è schiava dei poteri forti, mentre l'italietta sovrana andrebbe in autostrada a comandare ...mah

non riusciamo a essere rilevanti in europa e dovremmo esserlo, da soli, nel mondo...sulla base di cosa, mi domando?
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/03/2021 alle 21:08 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non riusciamo a essere rilevanti in europa e dovremmo esserlo, da soli, nel mondo...sulla base di cosa, mi domando?
    dell'invidia altrui, suppongo

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    cioè l'invidia altrui sarebbe un motore per questa nazione...mi sa che rimaniamo senza benzina prestino...

comunque

viene in mente la risposta di quell’aristocratico romano a un diplomatico statunitense che lo infastidiva sulla poca moralità e la rilassatezza dei costumi al tempo della cosiddetta dolce vita. «Occorre più disciplina, più rigore, più senso dello Stato» gli diceva quello. «Ma veda, caro» lo interruppe il principe: «Quando voi eravate ancora a dipingervi sugli alberi, noi eravamo già froci».

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    azz, è il terzo post di questa qui

ci sono alcune potenze mondiali che ci sperano vivamente...

a me pare folle auspicare l'irrilevanza, ma sono certamente io, che non capisco

l'europa è schiava dei poteri forti, mentre l'italietta sovrana andrebbe in autostrada a comandare ...mah

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    chiunque ci sia al vertice Italiano o Europeo, se non fa bene va criticato a mio giudizio e spronato a fare meglio...ancora una volta percepisco che, siccome da più parti sedicenti sovranisti (*) criticano l'Europa per fini elettorali, chiunque invece lo fa con ragioni valide e nei singoli episodi è accomunato alla infima umanità...sinceramente mi deludete un sacco se mi mettete nel calderone perchè so che avreste armi per capire ma lo fate artatamente per vostre ragioni personali

la ragazza in questione (31 anni...una età nella quale i nostri ragazzi sono ritenuti ancora bardascioni) è quanto di più lontano ci sia dai nostri Salvini-Meloni o Orban

certo, essendo francese, in questi giorni di elevati livelli di Cesio-137 sui nostri cieli europei provenienti dalle sabbie sahariane avrebbe potuto anche dedicare le sue attenzioni ai molti esperimenti nucleari di mamma Francia in quei posti negli scorsi decenni

fossi la comunità europea stanzierei qualche milioncino, quisquilie rispetto alla potenza di fuoco scatenata finora, per premiare la parte di questo forum trasformatasi in Eu-MinCulPop a difesa di qualunque pensiero critico nemmeno fosse l'infallibile conclave guidato dallo Spirito Santo

(*) dico sedicenti perchè poi quando il potere ed i suoi privilegi chiamano, si fa in fretta a cambiare gli slogan del giorno prima

TCP Rider L'avatar di Giordano1
    Intanto, notizia di questa mattina a Viggiu'. Paese in provincia di Varese di5 mila abitanti, dove si è assistito alla prima vaccinazione di massa in Itaglia, riscontrati 5 casi di una variante anomala e sconosciuta. Già ribattezzata variante Lombarda. Dai primi accertamenti sembrerebbe non avere la stessa carica virale del Covid 19 e sue varianti. Che sia la luce in lontananza dell'uscita dal tunnel?

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Giordano1 Visualizza Messaggio
    Intanto, notizia di questa mattina a Viggiu'. Paese in provincia di Varese di5 mila abitanti, dove si è assistito alla prima vaccinazione di massa in Itaglia, riscontrati 5 casi di una variante anomala e sconosciuta. Già ribattezzata variante Lombarda. Dai primi accertamenti sembrerebbe non avere la stessa carica virale del Covid 19 e sue varianti. Che sia la luce in lontananza dell'uscita dal tunnel?
    considerata la variante brasilana in arrivo per la quale il vaccino pfizer perde 2/3 della sua efficacia umorale... penso che la luce sia ancora lontana.

Moto
    BMW C650 Sport
    dissi settimane fa che serviva "integrazione" ai contratti per l'acquisto dei vaccini...venni dileggiato ma il tempo è galantuomo, anche se mi riesce difficile immaginare che una società a conduzione profondamente nordica possa fare questi giochini, non sono italiani...essi sono moralmente superiori

TCP Rider L'avatar di Giordano1
    Ci sarebbe voluto un sistema d'azione uniforme per tutta la comunità europea (che a mio modo di vedere non ha motivo di esistere se poi ogni stato fa quello che gli pare). Da ignorante ho l'impressione che a qualcuno faccia comodo la difusione incontrollata di questo virus.

Pagina 832 di 1768 PrimaPrima ... 3327327828228288298308318328338348358368428829321332 ... UltimaUltima