Sono andato a sparare per dimenticare..... Ma penso alla gnagna ed ho fatto un bersaglio di merda![]()

Sono andato a sparare per dimenticare..... Ma penso alla gnagna ed ho fatto un bersaglio di merda![]()
Oggi dopo 1 mese di fermo finalmente l'ho accesa e ho fatto il cambio refrigerante. Purtroppo però mi è successa una cosa strana nel giro di prova: il minimo ha iniziato a impazzire a 2000 giri e oltre... per poi ritornare a 1000 dopo uno spegnimento...mah
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Un mio carissimo amico, con il quale ho condiviso giri in moto memorabili ma che da 8 anni non aveva più una moto, ieri ha acquistato una fiammante Speed R 2016.
Sono felice di averlo riportato in moto nella Triumph family.

L’ho scritto.
Accendi la moto senza mai toccare il gas, e la lasci al minimo per una dozzina di minuti finché la ventola si accende e si spegne per due/tre volte.
Poi la spegni, aspetti un paio di minuti, la riavvii e percorri una decina-quindicina di chilometri a velocità costante con il regime del motore a 3500-4000 giri.
![]()
Sabba

Un treno di Dunlop nuove nuove.

Sportmax Qualifier 2.
Le stesse che ho montato sul Tiger e con le quali mi ci sto trovando veramente benissimo.
Rispetto alle Mitas pesano un’enormità in meno e guidando si sente nettamente la differenza.
Io ne sono completamente soddisfatto.