Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 837 di 1768 PrimaPrima ... 3377377878278338348358368378388398408418478879371337 ... UltimaUltima
Risultati da 8,361 a 8,370 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://www.fanpage.it/napoli/napoli...o-attendibili/
    Continuo a chiedermi quanti dei positivi comunicati quotidianamente siano in effetti falsi positivi.
    Questi falsi positivi come vengono gestiti?
    Rimangono lì a fare numero?
    Qui da me questa storia succede continuamente, nella quasi totalità dei casi. Qualche giorno fa ho parlato con un ragazzo che insieme ad altri 4 amici sono risultati positivi al rapido e poi negativi al molecolare.
    Gli ho fatto la domanda sulla gestione dei numeri, lui è al sesto anno di medicina, mi ha risposto senza pensarci su un attimo che i falsi positivi non vengono defalcati dai conteggi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Mah, sti numeri...

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Non ce n'è coviddi

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

è un report pubblico, del quale peraltro abbiamo giÃ* discusso qui

radio radio rules

.
    ok fili', noi ne possiamo discutere quanto ne vogliamo....io sono un povero piciu, tu frequenti altolocati ospedalieri....
    però perche il report del g30, pubblico tra l altro, da cui tu tempo fa avevi estrapolato l artivolo in cui monti si rifaceva per le sue dichiarazioni nel merito , che non erano casuali.... nessuno dei vari media si prende la briga di renderlo noto ai cittadini?
    mi sembra una documento non trascurabile...
    è la bibbia per le nuove politiche da applicare
    puo darsi poi che le decisioni dei vari esecutivi assumano luce nuova se i cittadini ( tutti) siano a conoscenza del quadro totale e da ciò che le decisioni hanno origine..
    e giustamente come molti chiedono, perché draghi non ritratta cio che lui ha redatto ed è contenuto in quel report ora che è nella posizione che occupa?
    ecco perche poi le persone diventano complottiste...ma i complotti sono gli altri che li fanno, non quelli che li subiscono...sbagliato è anche il termine....si dovrebbe definirli anticomplottisti....
    come giustamente dice la persona nel video che ho postato... " le imprese zombie non erano zombie, le vete prese voi così con le decisioni che imponete...
    certo è facile agire in questo modo..¬, utilizzare il contesto della situazione che si è venuta a creare potendo disporre delle decisioni politiche in materia di esecuzioni legislative per avvalorare ciò che si ha in mente...
    ammazzo pian piano il comparto turistico ristorazione, e manco gli riconosco più gli indennizzi....perché stabilisco anche chi deve riceverli....
    chissa chi sarÃ* che banchettera poi sui cadaveri nel subentrare poi in quel comparto a bocce ferme, a pandemia finita...

https://www.facebook.com/secretinsid...1539040891493/
    Ultima modifica di massi69; 08/03/2021 alle 05:07

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sui vaccini mi riferivo a questo

Ma forse avevo interpretato male io
    no Monaco, era per dire che non servono a una beata minchia
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    no Monaco, era per dire che non servono a una beata minchia
    Ah, ok, era quasi meglio metterne in dubbio l’esistenza
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    20210308_081640.jpg
    https://www.facebook.com/EthanMatthe...5661149633483/

avevo questo bel video qua, con montanari che spiegava , con tanto di dati e statistiche la reale efficacia di alcuni vaccini...tetano, morbillo ecc ecc.. nei vari paesi dove hanno vaccinato massicciamente la popolazione i risultati che sono conseguiti....e nel video lui ripete, dati alla mano, verificabili perché ufficiali...
    solo che l hanno subito rimosso....
    percio....che altro aggiungere?
    il pensiero deve essere unico e nemmeno deve essere messo in discussione...
    e un conto sono i vaneggiamenti di soggetti la cui posizione può essere discutibile per questo o quel motivo...un conto è la posizione di uno scienziato che pone la discussione e il confronto su dati verificabili e smentibili....

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ah, ok, era quasi meglio metterne in dubbio l’esistenza

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    20210308_081640.jpg
    https://www.facebook.com/EthanMatthe...5661149633483/

avevo questo bel video qua, con montanari che spiegava , con tanto di dati e statistiche la reale efficacia di alcuni vaccini...tetano, morbillo ecc ecc.. nei vari paesi dove hanno vaccinato massicciamente la popolazione i risultati che sono conseguiti....e nel video lui ripete, dati alla mano, verificabili perché ufficiali...
    solo che l hanno subito rimosso....
    percio....che altro aggiungere?
    il pensiero deve essere unico e nemmeno deve essere messo in discussione...
    e un conto sono i vaneggiamenti di soggetti la cui posizione può essere discutibile per questo o quel motivo...un conto è la posizione di uno scienziato che pone la discussione e il confronto su dati verificabili e smentibili....
    si chiama censura...come la continua rimozione di video di individui ( tra cui dottori e scienziati ) che semplicemente si pongono domande e cercano di dare delle risposte che non sempre risultano in linea a quello che deve essere il pensiero unico.
    Abbastanza vomitevole come cosa. Anche perché poi se penso ai milioni di video che veramente andrebbero rimossi perché fanno vedere solo violenza e sopraffazione, ferocia e morte....allora mi sale veramente il sangue al cervello
    Ultima modifica di massimio; 08/03/2021 alle 06:49 Motivo: Unione Post Automatica
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio

si chiama censura...come la continua rimozione di video di individui ( tra cui dottori e scienziati ) che semplicemente si pongono domande e cercano di dare delle risposte che non sempre risultano in linea a quello che deve essere il pensiero unico.
    Abbastanza vomitevole come cosa. Anche perché poi se penso ai milioni di video che veramente andrebbero rimossi perché fanno vedere solo violenza e sopraffazione, ferocia e morte....allora mi sale veramente il sangue al cervello
    [QUOTE=massimio;7670048]

infatti , si è nella situazione in cui da una parte se la cantano e se la suonano come vogliono, si autoreferenziano , e questo succede in più situazioni....
    e se c è qualcuno che pone il confronto su dati, fondamenti scientifici , teorie..che poi siano vere o no, lo si potrebbe poi verificare appunto dati alla mano....
    nell interesse di tutti.....
    il confronto, il dibattito " è " nell interesse di tutti...
    qua invece la voce deve essere univoca e nn contraddittorio deve essere permesso...
    e la verita è che nn c è nn dibattito, trasmissione, articolo, che dia spazio a chi nn è allineato...
    tu facci caso se c è 1 volta, ma dico 1 che in qualche servizio intervistino una persona che si dice contraria alla linea .....
    io penso che l opera di " persuasione" di cui tanto parla quel fulmine di speranza, sarebbe tanto efficace e veloce, soprattutto se fosse permesso il confronto tra le varie parti....
    invece ormai rimuovono tutto, qualsiasi cosa che ponga la possibilità di porsi interrogativi....
    veramente è censura e regime

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    C’è già il giornale unico del virus che non accetta alcun contraddittorio.
    La verità è una e una sola.

Personalmente non ho mai avuto dubbi sull’esistenza del virus, sulla possibilità che nascano varianti, sulla pericolosità dello stesso se colpisce persone deboli o indebolite da altre malattie, ma ho un dubbio che mi attanaglia, e cioè l’alone misterioso che è stato creato (sia dal giornale unico del virus che dai media in genere) attorno alla gestione dell’emergenza sanitaria.
    È sempre tutto perfetto, non si sarebbe potuto fare meglio e siamo sempre i migliori del mondo in qualsiasi cosa (per il giornale unico del virus).
    Arcuri ha fatto quello che voleva e non è nemmeno indagato, e considerando che a Berlusconi sono stati addosso dieci anni per aver trombato una ragazza assolutamente consenziente, sembra un po’ strano.....
    Speranza è sempre lì, qualsiasi cosa gli accada attorno, compreso uno stravolgimento del governo e del quadro politico.
    Ma è sempre lo stesso Speranza che aveva scritto il libro “Come ne siamo usciti” oppure è un omonimo gemello monozigoto?
    Esattamente un anno fa istituirono il lockdown, quello tosto, e dopo 365 giorni non è cambiato nulla, compreso il tizio di cui sopra.
    Anche i protocolli medici hanno subito minime variazioni, soprattutto in relazione alle cure immediate A CASA per chi è stato colpito dal virus.
    I 21 giorni di guarigione automatica (positivi o meno) e relativa “libera uscita”, i tamponi fatti 15 giorni dopo (e solo su richiesta/supplica dell’interessato) dopo la comparsa dei primi sintomi, le cure a casa del tipo “aspetta che non respiri più, poi ci chiami”, i vaccini scomparsi, la campagna vaccinale fatta al contrario (i primi a dover essere vaccinati dovevano essere i lavoratori, oltre ovviamente al personale medico, a prescindere dall’età degli stessi), le scuole Azzoliniane aperte e poi richiuse per la inusitata marea di contagi tra i ragazzi/bambini, e così via.
    Ma per il giornale unico del virus è tutto sempre perfetto.
    Mah.

Sabba

Pagina 837 di 1768 PrimaPrima ... 3377377878278338348358368378388398408418478879371337 ... UltimaUltima