pare che sia una montagna di muscoli
pare che sia una montagna di muscoli
cynism is the new fascism...
Credo che, indipendentemente da quando sarà, è impossibile vederlo al 100% per diverse gare. È oltre un anno che non guida uno di quei mostri, inoltre, ammesso e non concesso che succeda, dovrà scrollarsi di dosso la paura e il timore dopo quello che ha passato. Per assurdo credo che gli sarebbero terapeutiche pure un paio di innoque scivolate nelle prove per fargli ritrovare quella sicurezza di essere invincibile
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ma voi che ne sapete? Ma perchè tante supposizioni inutili?
Se torna, torna perchè è al 100%, o al 99 minimo.
Quindi torna, vince, perchè ha voglia di vincere e zitti tutti.
![]()
Fosse così semplice, dopo quello che ha passato e l'assenza su una moto gp.... torno, voglio vincere, vinco...
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
dicono l'osso sia perfettamente guarito e, cosa ancora più importante, non c'è nessun coinvolgimento dei nervi...questo è un ottimo punto di partenza ma del tempo per riprendere gli automatismi probabilmente servirà...spero per lui che in una prima fase si sappia accontentare di piazzamenti a differenza di ciò che dice la sua storia...l'unico rischio è proprio che voglia dimostrare di tornare a podio o addirittura a vincere alla prima
cynism is the new fascism...
Già!
![]()
Sabba
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Se il video postato da Kaprone è attuale, mi sembra che le premesse per rivederlo al meglio ci sono.![]()
Il video è stato pubblicato oggi e riguarda le prove fatte da MM nei giorni scorsi, alla guida di una RC213V-S
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.