Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 863 di 1768 PrimaPrima ... 3637638138538598608618628638648658668678739139631363 ... UltimaUltima
Risultati da 8,621 a 8,630 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Giordano1
    Perché Glaxosmithkline non è una consociata Pfizer.
    E il resto che ne consegue.
    Se le ritieni bugie pazienza. Vivi sereno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Hai scritto:
    - il laboratorio biologico cinese di Wuhan è di proprietà della Glaxosmithkline: è falso, è del governo cinese
    - Glaxosmithkline, che (accidentalmente) possiede la Pfizer: è falso (la conosci la differenza tra possedere e fare una JV? Se la ignori, informati)
    - La Blackrock Inc. è la più grande società di gestione patrimoniale del mondo, come dire che io ho interessi economici in Francia perché Guido un’Alfa Romeo

Se proprio vuoi giocare al complottista, mi sa che ti deve applicare di più.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    io penso che non sia una bella pensata
    pensare che ci stà chi pensa di arricchirsi col Covid

p.s.: al limite... un qualche affaruccio....

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Quindi é moderna il più pericoloso...

Si, ma hai letto fino in fondo
    ?
    si, e quindi?

Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Le morti non sono mai tollerabili, soprattutto (ma non solo) se riguardano persone a noi care.
    Chiarito questo però sì, ci sono delle morti che possono (scusate l’apparente cinismo) anche essere messe in conto a fronte di migliaia e migliaia di vite salvate.
    Il rischio 0 non esiste in nessuna attività svolta mentre siamo in vita.
    Si può morire mentre stiamo guardando la tv, ma che facciamo non la vediamo più?
    Se andiamo in moto accettiamo di poter anche morire;
    Se prendiamo un aereo lo stesso;
    Se andiamo in auto al lavoro, ma anche a piedi, accettiamo la possibilità di non arrivarci o di non tornare per millemila motivi e lo stesso dicasi se facciamo un bagno a mare.
    Tutto questo lo accettiamo ogni giorno senza problemi.
    Considerato che le probabilità, peraltro ancora non dimostrate, di avere tossicità fatali dai vaccini sono molto più basse di quelle di avere conseguenze gravi nel caso di covid (soprattutto per alcune categorie), ecco perché, imho, alcuni morti sono, per quanto brutto a dirlo, accettabili.
    nella stessa misura in cui dovrebbero essere accettabili le morti di ultraottantenni ( a meno che non si voglia trovare l'Highlander della situazione ) per complicanze che fino al 2019 venivano imputate all'etá avanzata, o sbaglio? Mio nonno é morto nel 2019 a 86 anni per complicanze di una polmonite, pace all'anima sua. Perché non fermare il mondo allora anche per le polmoniti?
    Ultima modifica di massimio; 19/03/2021 alle 06:36 Motivo: Unione Post Automatica
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Purtroppo non ci capiamo:
    30 tossicità importanti tra le quali alcuni decessi a fronte di centinaia di migliaia di vite salvate.
    È questa la proporzione.
    Purtroppo mia madre è morta per tromboembolia polmonare poche ore dopo un intervento di cardioversione e nonostante avesse l’INR nel range ottimale. È un evento molto molto raro. Io avrei spaccato il mondo perché ovviamente per me era l’unica mamma che avevo, ma non ho mai pensato di fare una crociata contro la cardioversione.
    Ultima modifica di Marce63; 19/03/2021 alle 09:39

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    .....nella stessa misura in cui dovrebbero essere accettabili le morti di ultraottantenni ( a meno che non si voglia trovare l'Highlander della situazione ) per complicanze che fino al 2019 venivano imputate all'etá avanzata, o sbaglio? Mio nonno é morto nel 2019 a 86 anni per complicanze di una polmonite, pace all'anima sua. Perché non fermare il mondo allora anche per le polmoniti?
    magari.... forse perché il Covid ha un'origine virale altamente trasmissibile,
    con una letalità di gran lunga superiore a quella dell'influenza stagionale e delle altre polmoniti?!
    chiedo eh ????!!!!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    magari.... forse perché il Covid ha un'origine virale altamente trasmissibile,
    con una letalità di gran lunga superiore a quella dell'influenza stagionale e delle altre polmoniti?!
    chiedo eh ????!!!!!
    ah giá, che fine ha fatto l'influenza?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Giordano1 Visualizza Messaggio
    Quindi per dire cosa.
    I morti Covid non devono esserci, ma quelli dovuti ad eventuali effetti collaterali dei vaccini sono tollerabili?!
    Magari per dire che i "rischi del vaccino" sono ampiamente inferiore ai benefici, ovvero ai morti Covid.

Su una campagna vaccinale che comprenderà (Se tutto andrà come deve andare) che comprederà qualche miliardo di persone in un breve lasso di tempo, è impossibile che non si accumulino in poco tempo casi di effetti collaterali e pure, purtroppo, letali.

Per assurdo, se metà del mondo OGGI TUTTI INSIEME assumessero una bella dose di [**farmaco da banco di uso comune**], avresti il verificarsi di tutti i casi avversi contenuti nel bugiardino, compresa la morte.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Magari per dire che i "rischi del vaccino" sono ampiamente inferiore ai benefici, ovvero ai morti Covid.

Su una campagna vaccinale che comprenderà (Se tutto andrà come deve andare) che comprederà qualche miliardo di persone in un breve lasso di tempo, è impossibile che non si accumulino in poco tempo casi di effetti collaterali e pure, purtroppo, letali.

Per assurdo, se metà del mondo OGGI TUTTI INSIEME assumessero una bella dose di [**farmaco da banco di uso comune**], avresti il verificarsi di tutti i casi avversi contenuti nel bugiardino, compresa la morte.
    Questo lo dici tu.
    Io ho letto un post di @princpessabellalesotutteio che diceva una cosa diversa. Ed avendo il cugino del collega della madre sposato con nuora di una guardia giurata di una famosa clinica di chiururgia estetica, io le credo. Poi tu credi a quello che ti pare
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Le maschere cominciano a cadere!
    "Il laboratorio biologico cinese di Wuhan è di proprietà della Glaxosmithkline, che (accidentalmente) possiede la Pfizer!" (quello che fa il vaccino contro il virus che è stato (accidentalmente) iniziato al Wuhan Biological Lab e che è stato (accidentalmente) finanziato dal dottor Fauci, che (accidentalmente) promuove il vaccino!
    "GlaxoSmithKline è (accidentalmente) gestita dalla divisione finanziaria di Black Rock, che (accidentalmente) gestisce le finanze della Open Foundation Company (Fondazione Soros), che (accidentalmente) gestisce la francese AXA!
    "Soros (casualmente) possiede la società tedesca Winterthur, che (casualmente) ha costruito un laboratorio cinese a Wuhan ed è stato acquistato dalla tedesca Allianz, che (casualmente) ha Vanguard come azionista, che (casualmente) è un azionista di Black Rock, che (casualmente) controlla le banche centrali e gestisce circa un terzo del capitale di investimento globale.
    "Black Rock" è anche (casualmente) un importante azionista di MICROSOFT, di proprietà di Bill Gates, che (casualmente) è un azionista di Pfizer (che - ricordate? vende un vaccino miracoloso) e (casualmente) è ora il primo sponsor dell'OMS!
    Ora capite come un pipistrello morto venduto in un mercato umido in Cina ha infettato TUTTO IL PIANETA! ""
    catena di sant'antonio già sbufalata a novembre 2020

versione originale:

“ il laboratorio cinese in realtà è di proprietà della Glaxo, che guarda caso è anche proprietaria della Pfizer, che guarda caso fa gestire i suoi interessi alla Black rock, che guarda caso gestisce anche gli interessi della Open foundation society (Soros), che guarda caso gestisce gli interessi della Axa francese, che guarda caso attraverso la Winthertour ( tedesca) ha costruito il laboratorio cinese, che guarda caso controlla le banche centrali, che guarda caso è azionista di riferimento sia della Unipol sia dell’MPS, che guarda caso è il maggior finanziatore di Renzi, che guarda caso ha una fondazione che si chiama Open, e guarda caso gli uffici di Grillo si trovano nel palazzo di Soros a Londra. Se non è chiaro continuo, sul perché questo virus è stato generato “ Giuseppe Renda

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Che, CASUALMENTE, sono una serie di falsità (e pure vecchie)

https://www.open.online/2020/11/18/c...-di-complotto/

https://facta.news/notizia-falsa/202...-della-pfizer/

Dai, su, non potete credere a qualsiasi cosa leggete su FB

sorry, nn ti avevo letto

Lo stesso penso io. Credere a tutto quello che ci dicono. Nella mia ignoranza leggo e cerco di informarmi.
    ok, ma leggere nel posto sbagliato non aiuta

si, e quindi?

no, niente, volevo solo accertarmi che lo avessi fatto

nella stessa misura in cui dovrebbero essere accettabili le morti di ultraottantenni ( a meno che non si voglia trovare l'Highlander della situazione ) per complicanze che fino al 2019 venivano imputate all'etá avanzata, o sbaglio? Mio nonno é morto nel 2019 a 86 anni per complicanze di una polmonite, pace all'anima sua. Perché non fermare il mondo allora anche per le polmoniti?
    beh, perchè magari la causa di quella polmonite è stata l'allettamento e l'immobilità, perchè magari il meccanismo di diffusione della polmonite di tuo nonno non è lo stesso del covid....magari

sull'accettabilità delle morti degli ultraottantenni, che non venivano imputate ad età avanzata, dato che nei grandi numeri quelle dell'anno scorso sono significativamente superiori a quelle degli anni precedenti (cito lo scienziato del forum), si può ragionare, come ho cercato di spiegare in post precedenti, da diversi punti di vista, e non è un ragionamento semplice e nemmeno da bar: c'è chi si occupa anche di questi ragionamenti, e sono gruppi multidisciplinari composti da avvocati, economisti, giudici, religiosi, psicologi, associazioni di pazienti e qualche altro che non ricordo.
    Di solito concorrono a portare avanti analisi di HTA, che sono molto più complesse rispetto a una assai più semplice (ma anch'essa parecchio complicata) analisi costo benefici, o un'analisi costo utilità.

se mi chiedi se qualcuno si dovrebbe far carico di queste analisi per il covid, o per il vaccino (penso che per quello qualcosa sia stato fatto, o si stia facendo...più probabile) , io ti rispondo di si, e, purtroppo, mi pare che nessuno si voglia prender la briga di farlo. Ma il tuo pensiero, perdonami, mi sembra un pochino semplicistico.

Lo estendo solo un pochino: perchè non far fuori gli ultraottantenni, che sono solo un costo? perchè tenere in piedi ospedali che li ricoverano magari per un femore rotto o per l'ennesimo scompenso cardiaco? PErchè tenere in vita persone giovani condannate a un'esistenza di malattia, di assistenza, di peso per i genitori e per la società?
    solo costi.......o no?

ah giá, che fine ha fatto l'influenza?
    l'influenza è scarsissima, probabilmente perchè essendo meno contagiosa del covid, le misure di distanziamento sociale e di disinfezione delle mani e di attenzione verso chi manifesta sintomi, funzionano...ed è la ragione per cui penso che alcune abitudini restino anche dopo questa storia

ma non è difficile da capire, e la domanda l'hai fatta ormai diverse volte, quindi non penso di convincerti
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/03/2021 alle 11:20 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 863 di 1768 PrimaPrima ... 3637638138538598608618628638648658668678739139631363 ... UltimaUltima