Perché Glaxosmithkline non è una consociata Pfizer.
E il resto che ne consegue.
Se le ritieni bugie pazienza. Vivi sereno.
Perché Glaxosmithkline non è una consociata Pfizer.
E il resto che ne consegue.
Se le ritieni bugie pazienza. Vivi sereno.
Hai scritto:
- il laboratorio biologico cinese di Wuhan è di proprietà della Glaxosmithkline: è falso, è del governo cinese
- Glaxosmithkline, che (accidentalmente) possiede la Pfizer: è falso (la conosci la differenza tra possedere e fare una JV? Se la ignori, informati)
- La Blackrock Inc. è la più grande società di gestione patrimoniale del mondo, come dire che io ho interessi economici in Francia perché Guido un’Alfa Romeo
Se proprio vuoi giocare al complottista, mi sa che ti deve applicare di più.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
io penso che non sia una bella pensata
pensare che ci stà chi pensa di arricchirsi col Covid
p.s.: al limite... un qualche affaruccio....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
si, e quindi?
nella stessa misura in cui dovrebbero essere accettabili le morti di ultraottantenni ( a meno che non si voglia trovare l'Highlander della situazione ) per complicanze che fino al 2019 venivano imputate all'etá avanzata, o sbaglio? Mio nonno é morto nel 2019 a 86 anni per complicanze di una polmonite, pace all'anima sua. Perché non fermare il mondo allora anche per le polmoniti?
Ultima modifica di massimio; 19/03/2021 alle 06:36 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Purtroppo non ci capiamo:
30 tossicità importanti tra le quali alcuni decessi a fronte di centinaia di migliaia di vite salvate.
È questa la proporzione.
Purtroppo mia madre è morta per tromboembolia polmonare poche ore dopo un intervento di cardioversione e nonostante avesse l’INR nel range ottimale. È un evento molto molto raro. Io avrei spaccato il mondo perché ovviamente per me era l’unica mamma che avevo, ma non ho mai pensato di fare una crociata contro la cardioversione.
Ultima modifica di Marce63; 19/03/2021 alle 09:39
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Magari per dire che i "rischi del vaccino" sono ampiamente inferiore ai benefici, ovvero ai morti Covid.
Su una campagna vaccinale che comprenderà (Se tutto andrà come deve andare) che comprederà qualche miliardo di persone in un breve lasso di tempo, è impossibile che non si accumulino in poco tempo casi di effetti collaterali e pure, purtroppo, letali.
Per assurdo, se metà del mondo OGGI TUTTI INSIEME assumessero una bella dose di [**farmaco da banco di uso comune**], avresti il verificarsi di tutti i casi avversi contenuti nel bugiardino, compresa la morte.
Questo lo dici tu.
Io ho letto un post di @princpessabellalesotutteio che diceva una cosa diversa. Ed avendo il cugino del collega della madre sposato con nuora di una guardia giurata di una famosa clinica di chiururgia estetica, io le credo. Poi tu credi a quello che ti pare![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
catena di sant'antonio già sbufalata a novembre 2020
versione originale:
“ il laboratorio cinese in realtà è di proprietà della Glaxo, che guarda caso è anche proprietaria della Pfizer, che guarda caso fa gestire i suoi interessi alla Black rock, che guarda caso gestisce anche gli interessi della Open foundation society (Soros), che guarda caso gestisce gli interessi della Axa francese, che guarda caso attraverso la Winthertour ( tedesca) ha costruito il laboratorio cinese, che guarda caso controlla le banche centrali, che guarda caso è azionista di riferimento sia della Unipol sia dell’MPS, che guarda caso è il maggior finanziatore di Renzi, che guarda caso ha una fondazione che si chiama Open, e guarda caso gli uffici di Grillo si trovano nel palazzo di Soros a Londra. Se non è chiaro continuo, sul perché questo virus è stato generato “ Giuseppe Renda
sorry, nn ti avevo letto
ok, ma leggere nel posto sbagliato non aiuta
no, niente, volevo solo accertarmi che lo avessi fatto
beh, perchè magari la causa di quella polmonite è stata l'allettamento e l'immobilità, perchè magari il meccanismo di diffusione della polmonite di tuo nonno non è lo stesso del covid....magari
sull'accettabilità delle morti degli ultraottantenni, che non venivano imputate ad età avanzata, dato che nei grandi numeri quelle dell'anno scorso sono significativamente superiori a quelle degli anni precedenti (cito lo scienziato del forum), si può ragionare, come ho cercato di spiegare in post precedenti, da diversi punti di vista, e non è un ragionamento semplice e nemmeno da bar: c'è chi si occupa anche di questi ragionamenti, e sono gruppi multidisciplinari composti da avvocati, economisti, giudici, religiosi, psicologi, associazioni di pazienti e qualche altro che non ricordo.
Di solito concorrono a portare avanti analisi di HTA, che sono molto più complesse rispetto a una assai più semplice (ma anch'essa parecchio complicata) analisi costo benefici, o un'analisi costo utilità.
se mi chiedi se qualcuno si dovrebbe far carico di queste analisi per il covid, o per il vaccino (penso che per quello qualcosa sia stato fatto, o si stia facendo...più probabile) , io ti rispondo di si, e, purtroppo, mi pare che nessuno si voglia prender la briga di farlo. Ma il tuo pensiero, perdonami, mi sembra un pochino semplicistico.
Lo estendo solo un pochino: perchè non far fuori gli ultraottantenni, che sono solo un costo? perchè tenere in piedi ospedali che li ricoverano magari per un femore rotto o per l'ennesimo scompenso cardiaco? PErchè tenere in vita persone giovani condannate a un'esistenza di malattia, di assistenza, di peso per i genitori e per la società?
solo costi.......o no?
l'influenza è scarsissima, probabilmente perchè essendo meno contagiosa del covid, le misure di distanziamento sociale e di disinfezione delle mani e di attenzione verso chi manifesta sintomi, funzionano...ed è la ragione per cui penso che alcune abitudini restino anche dopo questa storia
ma non è difficile da capire, e la domanda l'hai fatta ormai diverse volte, quindi non penso di convincerti
Ultima modifica di ABCDEF; 19/03/2021 alle 11:20 Motivo: Unione Post Automatica