Originariamente Scritto da
pier74
Non so quale sia l'origine del malessere, intuisco che un utente in particolare sarebbe parte del problema e che si abbandona il forum perché non ci si sente tutelati dai mod..
Ripeto che non conosco i post che secondo l'utente andavano moderati..ma sinceramente trovo la cosa alquanto buffa..
Poiché Triumph non produce moto di cilindrata inferiore ai 660 cm3 ,deduco che il più giovane utente non possa avere meno di 21 anni, e non siamo all'asilo
I forum sono piazze virtuali in cui ci si incontra e non si abbandonano perché c'è uno che non sopportiamo... non ci credo.. semplicemente si è perso interesse e si prende un pretesto..
In passato mi sono beccato con un paio di utenti,detta la mia ho lasciato perdere per non infastidire gli utenti non coinvolti, e la cosa è finita lì...
Uno di questi utenti è stato bannato e la cosa non mi fa né caldo né freddo..ma mai chiederei l'intervento di un admin in mia difesa.."signora maestraa"
L'altro continua a non essermi simpatico e sono sicuro che la cosa sia reciproca , lui mi ignora e li stesso faccio io, anche se quando pubblica un pensiero che condivido non ho nessun problema a mettergli un like, so che è una persona intelligente che non scambierà quel like come un tentativo per ricucire... comunque continua a non starmi simpatico, ma lascio il beneficio del dubbio che sia solo un problema di comunicazione..
E sinceramente, lamentele sul forum e sui moderatori sono inutili e ridicole..
Se lascerò,quando lascerò, saluterò per educazione, ma non addossero' colpe se non mi trovo più bene..
Ricordiamoci che chi modera magari ha pure un lavoro ed una vita privata ed offre un servizio disinteressato...se c'è l'abbiamo con qualcuno mandiamolo a quel paese in MP