"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Non saprei dirti se mi dispiace.. quando si parla di motociclismo, di forum, si parla di amici , fratellanza,addirittura famiglia, di stronzi che non ricambiano il saluto quando li incroci, pazienza se stavano usando la frizione...
Il fatto che siamo accomunati dalla passione per la moto, e nel caso del forum dello stesso Marchio non fa di noi degli amici..
L'amicizia è un'altra cosa...qui dietro ai nickname non si può parlare nemmeno di conoscenza...magari durante un giro conosco uno che mi sta simpatico, mangiamo insieme, ci scambiamo il nr ma non parliamo del forum, poi tornati a casa entriamo nel forum e per un'errata comunicazione ci mandiamo a quel paese..il weekend dopo giriamo insieme esce il discorso del forum e scopriamo che eravamo i due coglioni che si erano insultati la sera prima
Potrà dispiacere a chi conosce personalmente l'utente ed ha certezza di che tipo di persona sia.. ma a me un'uscita così più che dispiacere, oltre a fare ridere, mi fa quasi piacere..
In fondo per uno screzio con un utente ha fatto di tutta l'erba un fascio e ,criticando forum e sua gestione,ci ha mandato tutti a fare in cu....
Vivremo lo stesso, con o senza di lui.
Intanto vorrei invitare @redigt a fare il bagnetto alla "babbuina" e a cambiarle le scarpine per le uscite![]()
Che poi come dimostra questo post il vero rompiscatole è @Desmonio....e non ha nemmeno la triumph