Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo749 Visualizza Messaggio
Grazie Andrea! Dici che sarebbe il caso di revisionare tutto nonostante le sospensioni abbiano solo 18.000 km?

Quanto al mono, è stato cambiato nel 2014 circa con uno più sportivo e ha percorso 2.000 km circa.

Pensavo di aspettare a fare questa spesa, anche perché quest’anno devo necessariamente fare olio, filtri, acqua, olio freni, pasticche e gomme. L’anno prossimo pensavo di far controllare il gioco valvole invece. Che dici, sbaglio?
Io una revisione alla forcella la farei, aldilà dei Km che comunque già non sono pochi per un cambio olio, conta anche l'età.
Così dopo puoi stare tranquillo e avrai la possibilità di "giocare" con le regolazioni dell'idraulica senza i limiti di un olio che ha i suoi anni e km alle spalle. A tutto vantaggio naturalmente anche del piacere di guida ma soprattutto della sicurezza!