Originariamente Scritto da
s4_seblog
Senza offesa ma mi sembra che ti vuoi autoconvincere che la PS3 sia migliore della X360...da tutti i commenti che han fatto gli altri e dai commenti che poi tu hai scritto...
Per me è assurdo dire, domani sarà meglio PS3, domani non sappiamo cosa accadrà, cosa sappiamo OGGI è che per quanto riguarda i giochi x360 è anni luce avanti, come qualità e quantità di titoli.
Poi l'online xbox live non è manco paragonabile a quello sony, ed è a pagamento solo la versione gold e platinum.
imho se ti interessano i giochi, x360 ad occhi chiusi, se ti interessa blue-ray e multimedialità, ps3.
dire che x360 è sulla via del tramonto, scusami ma è una cazzata immane, oggi è una piattaforma matura e stan uscendo i migliori giochi mai visti dal suo lancio.
Poi cmq continuano ad aggiornarla, quindi anche i problemi della mancanza di hdmi e di console rotte stan venendo via via risolti...
ma tanto so che alla fine prenderai PS3 perchè il marchio sony è sempre sony, perchè PS2 e PS1 erano una figata, etc , etc...
perchè ho già tentato di convincere un sacco di gente che x360 è migliore ma alla fine tutti han preso PS2 o PS3 (pentendosene poi...ma questa è un'altra storia...)
tutto quanto detto ovviamente è mia opinione personale e non voglio sia letta come offesa nei tuoi confronti o nei confronti di chiunque altro...