received_260503512387379.jpg
Ho terminato la manutenzione invernale/tagliando con l'occasione del cambio pneumatico anteriore ho pulito per bene le pinze (ovvimante sostituito e spurga to fluido freni) pulito il cerchio anteriore, pulito ed ingrassato mozzo ruota e eeeeee giretto di prova......... D. C. Maledetta spia motore accesa!! Fortuna che santueecu mi ha soccorso indicandomi errore al circuito sai, mon avevo collegato per bene lo spinotto ad alla prima buca si è staccato..
Ora è pronta per la stagione, se ci liberano.... Altrimenti la uso per andare al lavoro e fare visita ad amici che abitano in collina![]()
Vi aggiorno sulla situazione: caricato la batteria, provato e con un po' di fatica poi si è avviata. Sono andato a lavoro, ieri un piccolo giretto, oggi volevo replicare ma è tornato il mal di pancia. Non si accende più e continua ad andare in blocco quando premo start. Giro la chiave, girando le lancette e dopo un bel po' senti che carica il resto da sotto (dovrebbe andare tutto contemporaneamente). Domani provo a chiamare il meccanico triumph, vediamo cosa dice
Sent from my iPhone using Tapatalk
cambierei batteria o almeno ne proverei un'altra
magari è difettosa, al litio?

Ha controllato se i cavi sono ben stretti ai poli, se potrebbe fare quei capricci li (dando per scontato che la batteria sia buona).
Altrimenti auguri per qualche corto, o blocchetto chiavi con qualche filo cotto/interrotto (successo anche questo).
Può essere qualche cavo interrotto e fa falso contatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Se non fai qualche prova non puoi capire da cosa dipende questo comportamento. Da quanto dici, comunque, sembra proprio un problema di corrente; o batteria inadeguata (rotta, scarica, sbagliata) o dispersioni sull'impianto.
Sostituite molle ed olio forcella. Sostituite pasticche ed olio freno posteriore. Cambiati pneumatici. Pulito ed ingrassato catena. Rimontati dischi sul cerchio anteriore appena rifatto. ingrassato assale, sensore velocità, cuscinetti e rimontata ruota anteriore.
Ci siamo quasi.....
IMG_20210406_183344.jpgIMG_20210406_153926.jpgIMG_20210406_140946.jpgIMG_20210406_131152.jpgIMG_20210402_192204.jpgIMG_20210403_195444.jpg
Ultima modifica di Sirlancillotto; 07/04/2021 alle 14:42 Motivo: Unione Post Automatica
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."

Fatto tagliando dei primi 800km (speed rs), il dettaglio lo trovate nell'apposita sezione del forum...ho notato che la moto è piu reattiva e il sound degli scarichi mi sembra piu forte...oltre a questo mi sono gia fatto la prima sparata con il quick shift![]()
(molto preciso, fluido e rapido)