Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 915 di 1768 PrimaPrima ... 41581586590591191291391491591691791891992596510151415 ... UltimaUltima
Risultati da 9,141 a 9,150 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

  1. #9141
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,246
    Viaggiare Sicuri

    ELENCO C - Austria (con limitazioni solo relativamente ai transiti/soggiorni in Tirolo), Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca (incluse isole Faer Oer e Groenlandia), Estonia, Finlandia, Francia (inclusi Guadalupa, Martinica, Guyana, Riunione, Mayotte ed esclusi altri territori situati al di fuori del continente europeo), Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi (esclusi territori situati al di fuori del continente europeo), Polonia, Portogallo (incluse Azzorre e Madeira), Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna (inclusi territori nel continente africano), Svezia, Ungheria, Islanda, Norvegia, Liechtenstein, Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, Svizzera, Andorra, Principato di Monaco, Israele.

    ATTENZIONE: Dal 7 al 30 aprile 2021, è in vigore l’Ordinanza 2 aprile 2021 del Ministro della Salute. Tale Ordinanza prevede che tutti coloro che hanno soggiornato o transitato, nei 14 (quattordici) giorni antecedenti all'ingresso in Italia, in uno o più Stati e territori di cui all'elenco C, indipendentemente dall’esito del test molecolare o antigenico già richiesto per l’ingresso in Italia (vedere paragrafi successivi), devono sottoporsi anche a un periodo di 5 (cinque) giorni di quarantena presso l'abitazione o la dimora, previa comunicazione del proprio ingresso nel territorio nazionale al Dipartimento di prevenzione dell'azienda sanitaria competente per territorio. È obbligatorio, inoltre, effettuare un ulteriore test molecolare o antigenico al termine dei cinque giorni di quarantena. Solo in caso di soggiorno/transito in Tirolo nei 14 giorni precedenti l’ingresso in Italia, il periodo di isolamento fiduciario è pari non a 5 (cinque) ma a 14 (quattordici) giorni.

    Fanno eccezione i casi già previsti dall’art. 51 comma 7 del DPCM 2 marzo 2021.

    SPOSTAMENTI dall’Italia: in base alla normativa italiana, gli spostamenti da/per i Paesi dell’elenco C sono consentiti senza necessità di motivazione (fatte salve le limitazioni previste in Italia su base regionale). È sempre possibile che questi Paesi prevedano restrizioni all’ingresso. Si raccomanda di consultare sempre la Scheda del Paese di interesse su ViaggiareSicuri, per verificare eventuali restrizioni all’ingresso da parte delle Autorità locali.

    INGRESSO/RIENTRO IN ITALIA: Per l’ingresso in Italia, in caso di soggiorno o transito dai Paesi dell’elenco C nei 14 giorni precedenti, oltre a compilare un’autodichiarazione, è obbligatorio informare del proprio ingresso in Italia il Dipartimento di Prevenzione della ASL competente, sottoporsi a test molecolare o antigenico, effettuato a mezzo di tampone e risultato negativo, nelle 48 ore antecedenti all’ingresso nel territorio italiano. In caso di mancata presentazione dell’attestazione relativa al test molecolare o antigenico prescritto, si è sottoposti a isolamento fiduciario e sorveglianza sanitaria. Dal 7 al 30 aprile 2021, è in vigore l’Ordinanza 2 aprile 2021 del Ministro della Salute. Tale Ordinanza prevede che tutti coloro che hanno soggiornato o transitato, nei 14 (quattordici) giorni antecedenti all'ingresso in Italia, in uno o più Stati e territori di cui all'elenco C, indipendentemente dall’esito del test molecolare o antigenico già richiesto per l’ingresso in Italia (vedere paragrafi successivi), devono sottoporsi anche a un periodo di 5 (cinque) giorni di quarantena presso l'abitazione o la dimora, previa comunicazione del proprio ingresso nel territorio nazionale al Dipartimento di prevenzione dell'azienda sanitaria competente per territorio. È obbligatorio, inoltre, effettuare un ulteriore test molecolare o antigenico al termine dei cinque giorni di quarantena. Solo in caso di soggiorno/transito in Tirolo nei 14 giorni precedenti l’ingresso in Italia, il periodo di isolamento fiduciario è pari non a 5 (cinque) ma a 14 (quattordici) giorni.

    Fanno eccezione i casi già previsti dall’art. 51 comma 7 del DPCM 2 marzo 2021e riportati in chiusura, nel paragrafo dedicato.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #9142
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,320
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    dovrebbero essere correlati...si intende il reddito dichiarato, al netto delle detrazioni
    Lo so, ero provocatorio
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  4. #9143
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Ore 8 - Nuovo record di casi in India: oltre 115mila in 24 ore
    L’India ha registrato un nuovo record di casi di Covid-19 con 115.736 contagi segnalati nelle ultime 24 ore. Nuova Delhi, Mumbai e decine di altre città stanno imponendo il coprifuoco per cercare di rallentare le infezioni. Le vittime nelle ultime 24 ore sono state 630, il dato più alto da novembre. L’ultima ondata di infezioni è peggiore del picco del settembre 2020 quando nel Paese si registravano oltre 97.000 casi al giorno. L’India ha segnalato 12,8 milioni di casi dall’inizio della pandemia, il numero più alto dopo Stati Uniti e Brasile.

    Ore 7.08 - Brasile 4.195 decessi in 24 ore, mai così tanti
    Le autorità sanitarie del Brasile hanno segnalato 4.195 decessi in 24 ore a causa della pandemia di coronavirus. È il bilancio più triste mai confermato dall’inizio dell’emergenza sanitaria. Nel Paese, dove non erano mai stati segnalati più di 4.000 decessi in un solo giorno, sono in totale almeno 336.947 i morti per complicanze legate al Covid-19 su 13.100.580 contagi accertati, secondo i dati ufficiali diffusi ieri, che parlano di 86.979 nuovi casi. Le persone dichiarate guarite sono 11.558.784. Il Brasile, con 211 milioni di abitanti, è il secondo Paese al mondo più colpito dalla pandemia dopo gli Stati Uniti.

  5. #9144
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,246
    ogni nuova ondata sta partendo da una base di contagi maggiore con picchi molto elevati.

  6. #9145
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    tutti i miglioramenti osservati in UK sono dovuti in massima parte ad una singola dose di vaccino (hanno scelto questa via) inoculata al 56% della popolazione finora...solo l'8% circa della popolazione ha ricevuto il richiamo

    e se già questo ha abbattuto di un ordine di grandezza i morti/ricoverati etc. provate ad immaginare cosa significa vaccinare il 60% di una popolazione con doppia dose...oltre all'abbattimento di tutti i numeri di nostro interesse permetterebbe a 4 Italiani su 10 di non vaccinarsi consentendo ai più scettici di non correre alcun pericolo

    questi grafici sono eloquenti


    andamento nuovi positivi giornalieri


    Andamento morti giornalieri
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    cynism is the new fascism...

  7. #9146
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,050
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    A parte essere o meno d'accordo con la cosa, mi sembra sia una scelta della Svizzera (se non ho capito male), cosa c'entra il governo?
    Il nostro intendi?! Proprio niente.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  8. #9147
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,137
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Quasi quasi vado a farle visita così lo faccio anche io e mi tolgo il problema.
    Sei disposto a correre questo rischio davvero?auguri allora,a me non è andata tanto male,sono ancora vivo
    Send with the butterfly d' mammt

  9. #9148
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,050
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    sei sicuro che tutti i lombardi possano andare in Svizzera? credo solo i frontalieri...
    No, per i transfrontalieri c'è da sempre una regolamentazione a parte che ne garantisce la libera circolazione.
    TUTTI i residenti delle regioni confinanti con la Svizzera hanno libero accesso se provvisti dell'esito negativo di un tampone non >72h.
    Io che sto nella Marche col tampone posso entrare in Svizzera, ma per 10 giorni mi devo rinchiudere nella struttura (hotel, casa privata, capanna) che ho comunicato all'ingresso nel Paese.
    A tal proposito riporto di seguito i dati della pandemia nelle Marche rispetto a quelli di Lombardia e Piemonte.
    Contagi: Marche 90mila, Lombardia 753mila, Piemonte 319mila. Decessi: Marche 2,7mila, Lombardia 31mila, Piemonte 10mila.
    Ah già, in Lombardia e in Piemonte ci stanno più cristiani che nella Marche, e allora andiamo a vedere la pct. d'incidenza per abitanti.
    Contagi: Marche 5,8%, Lombardia 7,5%, Piemonte 7,4%. Decessi: Marche 1,78%, Lombardia 3,11%, Piemonte 2,43% (i valdostani, che essendo confinanti non hanno l'obbligo della quarantena, purtroppo per loro stanno al 33,03%).
    Così è se ci pare, ma anche se non ci pare!!!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  10. #9149
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,320
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Il nostro intendi?! Proprio niente.
    Ah, va vene ... ma 'nse capiva mica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  11. #9150
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non è un protocollo:
    ci sono alcune scelte da chiarire e c'è da prendere coscienza che si lascia la natura fare il suo corso

    mi domando, ma penso a questo punto che per te non ne abbia, che senso abbia cercare di curare certi tipi di tumori o malattie rare

    i
    diciamo che il curare certe malattie come tumori o altre malattie rare non ha mai imposto e non impone lo stravolgimento dell'economia globale....1 milione di poveri assoluti in piu in un anno solo in Italia ( solo per citare un piccolo dato ) per cosa?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 915 di 1768 PrimaPrima ... 41581586590591191291391491591691791891992596510151415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IOS vs Android _ gli aggiornamenti
    Di spantax nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 31/10/2011, 18:32
  2. aggiornamenti
    Di janusz nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28/12/2010, 12:54
  3. Ultimi aggiornamenti
    Di doccerri nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 28/01/2010, 12:19
  4. Aggiornamenti
    Di ste.fa.no nel forum Speed Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02/11/2008, 09:01
  5. Aggiornamenti....
    Di victorspeed nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19/03/2008, 16:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •