Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 102

Discussione: Honda X-ADV 2021

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    già mi immagino al prossimo pranzo TCP (fine Maggio/inizi di Giugno) io arrivare con l'ADV nuovo ed i miei commensali sbavare non per i piatti che andremo a gustare ma per la mia due ruote...sarà tutto un: "mi fai fare un giro", "mi ci fai montare su", "mi ci posso fare una foto"?
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    già mi immagino al prossimo pranzo TCP (fine Maggio/inizi di Giugno) io arrivare con l'ADV nuovo ed i miei commensali sbavare non per i piatti che andremo a gustare ma per la mia due ruote...sarà tutto un: "mi fai fare un giro", "mi ci fai montare su", "mi ci posso fare una foto"?
    FOREVER !!!

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    .... tranquillo TU !

Nessuna "lezione" solo Risparmiati le "battute" molto infelici su questi argomenti
    Non mi sembra che ho offeso nessuno che tantomeno chi fa consegne a domicilio,categoria formata in gran parte da extracomunitari che cercano di sbarcare onestante il lunario e per cui nutro il massimo del rispetto,di conseguenza non permetterti di insinuare cose che non penso e che non ho mai scritto sopratutto perché non mi conosci perciò evita di fare stupide illazioni su come scherzo con un mio amico.......siamo d’accordo?
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Da ragazzi, su, non vi siete capiti, siete due bravi guagliuncelli, non vi accampilgiate
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che ho offeso nessuno che tantomeno chi fa consegne a domicilio,categoria formata in gran parte da extracomunitari che cercano di sbarcare onestante il lunario e per cui nutro il massimo del rispetto,di conseguenza non permetterti di insinuare cose che non penso e che non ho mai scritto sopratutto perché non mi conosci perciò evita di fare stupide illazioni su come scherzo con un mio amico.......siamo d’accordo?
    ... che fai ti inca@@i o minacci?
    X piacere finiamola qui che non ne vale la pena...
    E con questo ritengo CHIUSA ' OT !!!!!
    bye bye

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Da ragazzi, su, non vi siete capiti, siete due bravi guagliuncelli, non vi accampilgiate
    grazie x il guaiuncello

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    ... che fai ti inca@@i o minacci?
    X piacere finiamola qui che non ne vale la pena...
    E con questo ritengo CHIUSA ' OT !!!!!
    bye bye
    No non mi incazzo né tantomeno minaccio al massimo mi vien da ridere a leggere quello che ti inventi.........solo che non mi piacciono le persone come te che,sopratutto su un forum,cercano di interpretare tra l’altro distorcendo il pensiero altrui inventandosi insulti e minacce,detto ciò ti chiedo gentilmente senza minacciarti di evitarmi........

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

No amico mio è Lui che non ha capito......ho non ha letto bene.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    misto stretto ? neanche tanto , bella strada (la faccio minimo 3 o 4 volte all'anno) si ok qualche tornante , comunque con una sede stradale molto larga , straffico scarso , (tranne che in determinati periodi/giorni/ore) anche se la pavimentazione è sempre peggiore ahimè.
    Io pure vado diverse volte tra maggio ed ottobre, abitando a campagnano faccio piu' dpesso salaria,rieti,antrodoco ,passo delle capannelle, fonte vetica e salgo su e sono cieca 220km , qualche pezzo stretto si trova.. di piu' se fai,salaria vecchia,licenza orvinio )la parte stretta) tiburtina ,collarmele, rocca calascio..se vai sulla tiburtina vecchia per le gole di montebove anziche' la variante scorrevole....chiaro che Roma-Campo imoeratore la farai sempre piu' velocemente n moto

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    io ero davvero molto curioso di provarlo e sinceramente quando andai a fare il test drive ne rimasi molto deluso...prima di tutto lo stacco della frizione per la partenza da fermo è davvero troppo brusco,ed in città lo vendi immediatamente per un classico scooter perchè dopo 2 parcheggio o inversioni diventi cretino...
    Altra cosa che ho notato è che con quella impostazioni di guida se fai tanti km parere personale il mal di schiena è assicurato...
    Bho se devo prendere uno scooter del genere piuttosto mi prendo una royal enfield

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non credo, ma se ne sei proprio convinto....

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Dipende con quale donzella ti presenti seduta al posto del passeggero
    Ultima modifica di Monacograu; 08/04/2021 alle 05:59
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima