Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Comunque è normale che si chiuda meno la mitas anteriore...è semplicemente una questione di profili diversi,nella mitas la spalla scende un pò di più ed è più verticale,a parità di piega resta un pò più di gomma vergine rispetto ad altri anteriori.
Quindi è un pò inutile confrontare quanto si riesce a chiudere una gomma rispetto ad un altra..non è indicativo di granchè se non di profili diversi.
Ultima modifica di Padella; 24/11/2018 alle 08:29

Tante soddisfazioni anche oggi pomeriggio, nonostante il freschino e qualche chiazza d'umido (e sporco) in traiettoria.
Gran bella gomma questa TT.Basta scaldarla appena anche meno d'un cappuccino tiepido, e le curve filano via lisce senza esitazioni manco fossimo a luglio! E con la garanzia (pure oggi) d'una bella scodata del posteriore piegato su una striscia bianca e il gas in mano.
Basta farci il callo!
![]()
![]()
Ultima modifica di aygo; 27/11/2018 alle 18:38

Giovane fenomeno!!
Street R 2010
Riprendo la discussione per un rapido consiglio:per strada, guida normale a quanto dovrei mettere queste sportsmart tt? Io le ho messe come da libretto a 2.3 e 2.9 ma mi sembra troppo perché poi dovrei lasciare uguale in due? Il gommista aveva messo 2.3 e 2.7...grazie