Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 931 di 1768 PrimaPrima ... 43183188192192792892993093193293393493594198110311431 ... UltimaUltima
Risultati da 9,301 a 9,310 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    In Italia i videogiochi non sono "un'industria da centinaia di miliardi l'anno".
    Neppure da centinaia di milioni.

https://www.ilsole24ore.com/art/l-in...iidea-ACGCNmKB
    Te credo finché c'è gente in italia che sfotte i videogiochi pensando che siano giochetti per bimbi non decollerà mai. Fortuna però che l'italia è una formichina rispetto al mondo.

https://www.tgcom24.mediaset.it/mast...-202002a.shtml

Voi continuate pure a dormire, che i pesci li prendiamo noi.

Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Hai presente come funziona lavorare ad Amazon? Sia negli hub che in area consegne? No perché un conto è genericamente contribuire ad alzare i saldi occupazionali e tutt'altra faccenda è la compressione dei diritti dei lavoratori, in cui aziende come Amazon sguazzano. Grazie al contributo a vario titolo dei vari schieramenti politici che negli anni si sono avvicendati al timone di questo paese.
    Ah, io sono di destra (no lega, fdi, fi), destra destra, e con piena coscienza negli anni ho votato senza pregiudizio da Bertinotti a Pannella e non ultimo la Raggi a Roma.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Tra dare i soldi a consip o ad amazon, non avrei alcun dubbio su chi scegliere.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    in certi casi non quotare è una cortesia
    No flag, il miglior disprezzo è l'indifferenza. E io non mi faccio mettere i piedi in testa da un cretino che non ha neanche le palle di quotarmi.
    Ultima modifica di Alebrasa; 11/04/2021 alle 12:29 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Sicuramente le verginelle della piattaforma Rousseau apriranno come una scatoletta di tonno (cit.) anche Consip. E poi armati di grissino faranno quel che c'è da fare.

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Macchissene frega dei produttori di beni reali, ci salveranno programmatori e sviluppatori di videogames, le olimpiadi e tutti gli altri sport saranno soppiantati dagli e-sports ecc.......
    Io gamer abbastanza accanito lo sono stato, capisco che il giro di affari ci sia ed anche discreto, ma i motori dell'economia ed a ragion veduta sono ben altri.
    Amazon è nato come e-commerce di libri... oggi è l'azienda che ha il maggior organico al mondo.

Secondo me dovreste un attimo aggiornarvi, le software house oltretutto contribuiscono a creare intelligenze artificiali e lavorano in molti ambiti al di fuori dei videogiochi.

Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Sicuramente le verginelle della piattaforma Rousseau apriranno come una scatoletta di tonno (cit.) anche Consip. E poi armati di grissino faranno quel che c'è da fare.

Ad aprire consip come una scatoletta di tonno mi sa che ci penseranno le procure.

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Amazon è nato come e-commerce di libri... oggi è l'azienda che ha il maggior organico al mondo.

Secondo me dovreste un attimo aggiornarvi, le software house oltretutto contribuiscono a creare intelligenze artificiali e lavorano in molti ambiti al di fuori dei videogiochi.

Ad aprire consip come una scatoletta di tonno mi sa che ci penseranno le procure.
    Io sono imprenditore agricolo "zappaterra" detto volgarmente, chiamatemi quando la tecnologia soppianterà il nostro settore, che piaccia o meno se non ci fossimo noi non ci sarebbe nessun'altro settore
    Passo e chiudo
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Io sono imprenditore agricolo "zappaterra" detto volgarmente, chiamatemi quando la tecnologia soppianterà il nostro settore, che piaccia o meno se non ci fossimo noi non ci sarebbe nessun'altro settore
    Passo e chiudo
    https://www.corriere.it/economia/azi...6d18b040.shtml

Passo e chiudo.

Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Non sono stupido, conosco e capisco il giro impressionante che c'è dietro all'industria del digitale in tutte le sue espressioni, ma ogni settore ha bisogno di altri per reggersi in piedi, non esiste che uno possa soppiantare completamente un altro, al massimo conviveranno
    Io poi sono un nostalgico preferisco ancora l'analogico al digitale

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Quello anche io, ma bisogna anche avere l'onestà intellettuale di riconoscere che quello è il futuro, e se non ce ne occuperemo noi... se ne occuperà qualcun'altro come sta già avvenendo e a noi rimarranno le briciole e i soloni de noantri.

Moto
    Hai mai fatto anche un semplice orticello? Toglimi questa curiosità
    Ho 36 anni mica 80, conosco perfettamente tutte le innovazioni e le ricerche che si fanno in campo zootecnico ed agricolo

Quello anche io, ma bisogna anche avere l'onestà intellettuale di riconoscere che quello è il futuro, e se non ce ne occuperemo noi... se ne occuperà qualcun'altro come sta già avvenendo e a noi rimarranno le briciole e i soloni de noantri.
    Io in realtà conto di lasciare spazio ai ciòvani anzitempo, non ho voglia di spaccarmi la schiena fino ad 80anni
    Ultima modifica di Speed Demon; 11/04/2021 alle 12:45 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Aggiungici pure 1/10 di attività fallite (una per dieci morti), ma anche questo non interessa a nessuno.
    Non moriranno di Covid, ma di fame.

Penso che dal dopoguerra a oggi in italia NESSUNO è morto di fame.

Moto
    Però se uno conosce il lavoro agricolo sa perfettamente che seppur molto avveniristiche determinate tecnologie in alcuni tipi di territorio non sono applicabili, purtroppo quello agricolo è un lavoro con una quantità quasi incalcolabile di variabili che fanno la differenza tra un buon raccolto o buttare via tutto, su molte cose l'occhio e l'esperienza dell'uomo non possono essere sostituite da nessun algritmo, la campagna non funziona in maniera matematica o meglio non sempre, solo a volte

Pagina 931 di 1768 PrimaPrima ... 43183188192192792892993093193293393493594198110311431 ... UltimaUltima