Nel 2016 ho dovuto aspettare la mia quasi due mesi.
![]()

Nel 2016 ho dovuto aspettare la mia quasi due mesi.
![]()
Sabba
Nel 2016 la Tiger Sport è stata presentata, in seguito non credo ci siano voluti due mesi per averla, salvo casi particolari.
Come ho scritto più volte, ho aspettato la Speed Triple S 2016 ben 4 mesi e qualche giorno ma non è colpa di Triumph se ho voluto ordinarla appena viste le foto e prima di conoscerne il prezzo.
Quando nel 2008 acquistai la FZ1 N in concessionaria a Civitavecchia che era distributore per il Lazio, ne aveva decine nel capannone, la pagai 8600 euro con permuta (anche ben pagata) quando costava più di 10.000. Dopo due giorni era in mio possesso.
Sono realtà e situazioni molto diverse.
Ultima modifica di duncan; 11/04/2021 alle 14:44

Va bene @duncan Triumph è la più veloce nelle consegne ...sei contento ?
idem con la rs 1050 doveva arrivare ai primi di maggio , consegnata a fine giugno ...imbarazzanti

Dal minuto 12,30
https://www.youtube.com/watch?v=KnssEbwdA1c

@duncan
Mi spieghi perché perdi tempo?
Ne vale la pena?
Inviato utilizzando Tapatalk

Se é per questo ero in ducati in settimana per tagliando (e non commentiamo la vergogna dei tagliandi Ducati rispetto a Triumph) ed un tipo è entrato per una multi950S. La voleva coi raggi, ed il conce ha detto che uno che l’aveva ordinata a gennaio la stava ancora aspettando...così ha preso l’unica che c’era, ovvero quella in esposizione...Tutto il mondo è paese
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ovviamente con cerchi in lega..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non può piovere per sempre