Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 204 di 493 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima
Risultati da 2,031 a 2,040 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da LUC81 Visualizza Messaggio
    Screenshot_2021-04-18-00-31-38-601_com.android.chrome.jpg

Leggiti tutto l'articolo poi chiaro è che la maggior parte dei vigili non farà storie e guarderà solo l'inclinazione... Ma se trovi il rompicoglioni stai fresco. Io comunque ho sempre tenuto i portatarga originali ma visto che questo è un argomento sofferto e molti si innervosiscono non ne parlo più ��

Il video lo conoscevo già....
    Guarda che non c’è bisogno che io legga L articolo conosco molto bene i regolamenti, probabilmente chi scrive gli articoli non li conosce in modo altrettanto approfondito , ma tanto basta scrivere un articolo su internet per essere ritenuti credibili ...
    invece sarebbe bene che tu chiarisca le tue idee invece di fare qualcosa preventivamente senza motivo , magari ti privi di un qualcosa che potresti volere per una chiacchiera da bar ...ti sfato anche il mito che nn esiste il pubblico ufficiale che ti deve fare un verbale perché a sentimento gli venga voglia di fartelo, un verbale si basa su una legge scritta che viene applicata, quindi il portatarga regolabile non è menzionato tra le prescrizioni da rispettare ...poi i verbali non te li fanno solo i vigili, esistono i carabinieri e polizia stradale ( in moto molto più facile beccare loro visto che la municipale la incontri in ambito cittadino ) la forestale e anche la guardia di finanza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    il dirigente della polizia stradale probabilmente non conosce il metro e l articolo di legge che dice che variare la misura della moto riportata a libretto con un portatarga mozzato (o con qualsiasi altra cosa) è sanzionabile

caro frenkyspeed parliamo di lunghezza riportata a libretto parametro L non interrasse....
    Ultima modifica di manetta scarsa; 17/04/2021 alle 23:59

TCP Rider L'avatar di LUC81
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 RS - STREETFIGHTER V4S MY 2023
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Guarda che non c’è bisogno che io legga L articolo conosco molto bene i regolamenti, probabilmente chi scrive gli articoli non li conosce in modo altrettanto approfondito , ma tanto basta scrivere un articolo su internet per essere ritenuti credibili ...
    invece sarebbe bene che tu chiarisca le tue idee invece di fare qualcosa preventivamente senza motivo , magari ti privi di un qualcosa che potresti volere per una chiacchiera da bar ...ti sfato anche il mito che nn esiste il pubblico ufficiale che ti deve fare un verbale perché a sentimento gli venga voglia di fartelo, un verbale si basa su una legge scritta che viene applicata, quindi il portatarga regolabile non è menzionato tra le prescrizioni da rispettare ...poi i verbali non te li fanno solo i vigili, esistono i carabinieri e polizia stradale ( in moto molto più facile beccare loro visto che la municipale la incontri in ambito cittadino ) la forestale e anche la guardia di finanza
    Comunque il video che hai postato è un pò vecchiotto... Per esempio adesso i catarifrangenti devono essere posti anche ai lati della targa... Quindi bisogna un attimino aggiornarsi... Quello che era regolare 10 anni fa non è detto che lo sia anche oggi... Comunque se hai ragione tu io sono più che felice di sbagliarmi... Buona notte

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da LUC81 Visualizza Messaggio
    Comunque il video che hai postato è un pò vecchiotto... Per esempio adesso i catarifrangenti devono essere posti anche ai lati della targa... Quindi bisogna un attimino aggiornarsi... Quello che era regolare 10 anni fa non è detto che lo sia anche oggi... Comunque se hai ragione tu io sono più che felice di sbagliarmi... Buona notte

infatti ti ho messo il video più tutto L articolo perché immaginavo anche questo tipo di risposta , non ho ragione perché lo dico io , ma semplicemente è ciò che è scritto nel regolamento, quindi se ti garba comprati un portatarga corto regolabile e lo piazzi entro i 30 gradi e vai sereno...

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Domani compro il più bel portatarga sul mercato, quale moto c'è davanti non mi interessa.
    Prendo il portatarga e poi ci attacco la moto.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Leggo del disagio mentale, speriamo passi presto con l'arrivo della moto

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    non vedo l'ora di vederla dal vivo

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Anch’io.
    Spero di poter fare l’ennesimo shakedown del nuovo gioiellino Triumph.
    L’ho fatto per il modello attuale, e mi sono “prenotato” per il nuovo.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Shakedown? Siete diventati dei professionisti.
    Io andrò semplicemente a provarla...

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    sabba invece di andare a guardare i cantieri aperti si presenta nelle concessionarie e fa i rodaggi, tanto lo sanno che quando tira non passa i 5000 giri

Pagina 204 di 493 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima