Agitato, non mescolato?
@_sabba_, di fronte a questa offesa.. Io lo sfiderei in pista.. o a tavola!!![]()

Agitato, non mescolato?
@_sabba_, di fronte a questa offesa.. Io lo sfiderei in pista.. o a tavola!!![]()

Comunque tornando al discorso ginocchio vs telaiooggi mi sono fattobun giro con la mia 955 del 01 ed ho voluto fare caso alla posizione delle ginocchia in marcia, indovinate un pò? Le mie che sono diversamente alto poggiano entrembe sul telaio, subito sopra ai punti di fissaggio del motore, sinceramente non ci avrei mai fatto caso se non fosse stato sollevato questo dubbio per la posizione sulla nuova 1200rs, da etichettare come motodemmerda perchè il 20anni nemmeno la posizione delle ginocchia sono stati in grado di migliorare, poi quel "filo" della frizione....
![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

A tavola non c’è confronto, vinco a mani basse.
In pista vince lui con autovetture sopra ad una certa potenza (è abituato), in moto non lo so.
Il professionismo con lo shakedown non c’entra.
Provare una moto è una cosa, essere il primo a metterla su strada e rodarla” (meglio possibile) in tutte le sue parti (freni, gomme, parzialmente il motore), è un’altra.
![]()
Sabba

Ok meglio così, sono contento se è vero, se mi fermano gli dico che ho già parlato col capo nazionale della polizia municipale, faccio il tuo nome se non ti dispiace 😁... Poi però a sto punto non mi spiego perché i concessionari non si mettano a venderti direttamente come optional i portatarga aftermarket ,dopo tutto lo cambiano in molti ed motivo di guadagno... Mah... Per esempio alla triumph se gli chiedi come extra delle frecce a led omologate te le cambiano, perché non farlo anche col portatarga?

te lo devo spiegare ??? Ci arrivi da solo dai sforzati ...molti portatarga che vendono sono fissi e oltre i 30 gradi ...poi nei concessionari dove vado io li vendono i portatarga regolabili installabili sulle moto che vendono ...nn hai bisogno di fare nessun nome basta L articolo 259 e sapere leggere
Ultima modifica di frenkyspeed; 18/04/2021 alle 19:41

Io sono un Umarell da concessionari di moto e auto.
E me vanto!
![]()
Sabba
sei l'incubo delle concessionarie![]()