Bmw RnineT....sei oltre 14 mila euro......tanto per dire....ma per la "povery edition".....

Bmw RnineT....sei oltre 14 mila euro......tanto per dire....ma per la "povery edition".....
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 20/04/2021 alle 15:17

daccordo questa e' la mia 5 triumph ...quello che dico e' che i prezzi si stanno alzando notevolmente senza offrire nulla di sostanziale in piu'...poi la storia del carattere va bene fino ad un certo punto... e quanto vogliono farselo pagare ....
ripeto non c'e' un altro marchio che mi piace come triumph quello che contesto e' questo innalzare i prezzi a volte un po ingiustificato

https://configurator.bmw-motorrad.it...,S08CA/SE_TEXT
provate questa ...poi vedete come vi accarezzate speed twin.....ha delle sospensioni oscene
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Condivido pienamente la perplessità euro 5 e penso che eventualmente ci sarà sempre la strada dell'usato. Se ne trovano già parecchie e con un pugno di KM.
Si la moto è un privilegio e quella volta che la si prende deve dare soddisfazione, stradale bombardata/lambretta che sia
Provato ma non ne hanno da provare. Ne li ne Verona e nemmeno Conegliano. Probabilmente vogliono finire di vendere nuove quelle che hanno in casa e passare poi alle my 2021
Ultima modifica di Zipola; 20/04/2021 alle 18:20
apperò!
forse merito anche del covid, non ha senso tenere li le moto ferme se molte meno persone vanno in negozio

se vanno avanti cosi' con le limitazioni tra un po dovranno mettere 2 radiatori per poter raffreddare il motore...secondo me stiamo andando nell'assurdo
Hai proprio ragione! Senza contare che probabilmente con la EURO 5 la coppia sarà un pochino più in alto, e la potenza un pochino più alta almeno sulla carta, forse salirà anche il peso e già siamo a quanto? sui 220 circa in ordine di marcia?
Bella è bella. Devo riuscire a provarla e capire se dinamicamente mi piace quanto esteticamente.