Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
Si, se andiamo avanti così, entro il 2030 il politicamente corretto sarà un disturbo psichiatrico riconosciuto. Ad ogni modo non è mia pretesa possedere la verità, fornisco opinioni come fanno tutti, ma senza troppi filtri che puzzano parecchio di disonestà.

Motivo? Secondo me si sono pure divertiti, visto che la monogamia è noiosa e retrograda.

Perché la starei buttando in caciara? La Bongiorno, delfina di Andreotti, può sfruttare politicamente una vicenda di cronaca per ragioni politiche e io non posso dire che il suo capo politico si è fregato 49 milioni di euro? Why not?
guarda, io qualche filtro te lo consiglio, poi fai come ti pare, ci vuol altro per turbarmi, che la vista di alebrasa

detto questo, la questione dei filtri che puzzano di disonestà, per quanto mi riguarda, te la puoi tenere ed evitare di offendere.

Che si siano divertiti o meno è materia del procedimento, ma ancora una volta uno della tua intelligenza, esperienza e sensibilità, mica ha bisogno di sapere: sa già (si chiama pregiudizio, in italiano)

se poi ancora non hai capito perchè ti dico che la stai buttando in caciara, rileggi quello che ho scritto: credo sia in italiano abbastanza corretto, mentre la tua obiezione, comme d'abitude, sposta la questione: ti mi rispondi che puoi dire che il suo capo politico s'è fregato dei soldi, ma io ti contestavo:
1-che lei non c'era (e tu chiedevi dov'era)
2-che il fatto con il processo non c'entra una beneamata minchia

tutto qui

che poi il partito si sia fregato diversi milioni è vero, ma non c'erano, in posizioni di comando ne salvini ne lei, a quanto ne so