Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 366

Discussione: Nuova Street Triple R 2020

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da caruso Visualizza Messaggio
    si ben avevo capito che me la devo tenere cosi ma per me non è normale. Come non è normale che sul libretto istruzioni trovo scritto che ha le frecce che si spengono da sole dopo la curva e invece non c'è questo dispositivo.
    questo c'è ma non è che aspetta che tu fai la curva, si può impostare manuale, automatico e avanzato...manuale devi staccare tu, automatico dopo tot secondi si staccano, e avanzato hai la possibilità di premere brevemente in modo che la freccia risulti accesa per pochi lampeggi (serve per i sorpassi in autostrada) oppure se premi piu a lungo si comporta come in automatico

è una voce nel menu, sul libretto c'è segnalato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di caruso
    Moto
    STREET RS ROSSA
    Alex la R non ha questo dispositivo, Sulla mia Speed RS l’avevo ed era comodo.

Nuovo TCP Rider
    Ragazzi anche io ho un dubbio che mi tormenta, sono di Roma e vorrei prendermi la mia prima street, qui sorge la domanda, R o RS?? I concessionari di Roma mi sconsigliano tutti la RS: freni che fischiano, troppo rigida, ecc. Voi che dite? Parlo del modello 2020

TCP Rider
    - I freni fischiano, dopo un po' fischieranno di meno (qualcuno ha cambiato le pastiglie?).
    - A me non sembra così rigida se si parte dal presupposto che non è una moto da touring, non è una naked comoda, ma si avvicina di più ad una sportiva come filosofia.

Quindi se serve una moto da usare in città non è certamente la street triple rs la moto adatta.

Insomma quello che si perde in comodità in città lo si guadagna con gli interessi tra i tornanti fuori città...

Dipende da cosa si cerca....se si cerca una moto casa-lavoro...è proprio il modello street triple da non scegliere (S, R o RS).

P.S. La versione R...a MIO MODESTISSIMO PARERE... è una RS castrata per avere una versione in più. Il progetto nasce sulla RS e già per una cosa del genere non me la fa preferire.
    La S ha molto più senso.
    Piuttosto che la R meglio un'altra moto (l'aprilia 660...tuono o rs che sia..per esempio).

Nuovo TCP Rider
    Allora ti rispondo subito, si la userei come casa-lavoro ma ci vorrei fare anche parecchi giri fuori, magari qualche viaggetto con tante soste(lo so che non è portata per i viaggi). La rs 660 apparte che non costa poco per niente e alla fine anche quella penso che in città non risulti tanto comoda o sbaglio?

TCP Rider
    E' possibile che tu mi abbia fatto ieri la stessa domanda sotto ad un commento di youtube?

Ad ogni modo ti rispondo facile con un esempio...una ragazza col tacco 12 è certamente più affascinante.
    E' comodo per passeggiare in città? No...però è sicuramente sexy...

Quindi dipende da cosa cerchi...la pantofola comoda o il tacco fascinoso...

A ME le vie di mezzo non piacciono.

Sto anche dell'idea (magari sbagliata) che la principale scomodità della RS siano le supercorsa.
    Gomme fighe quanto si vuole, ma essendo di primo equipaggiamento si buttano via durante il rodaggio e rendono la moto molto più dura.
    La RS l'ho usata parecchio questo inverno e anche di "notte" (sul limite del coprifuoco) con la scusa residenza/domicilio nel week end mi sono sempre spostato in moto "allungando" la strada e visto che ho viaggiato, sia con la pioggia, sia sulla soglia dei 0 gradi (ovvio non quando ha nevicato), ho attualmente equipaggiate le Pirelli Angel GT2 e in questa configurazione la moto non mi sembra dura.
    (O mi ci sono abituato...).

Sono curioso di vedere se quando rimetterò le supercorsa la sensazione di durezza ritornerà (vorrei fare un treno di supercorsa vero...senza moto in rodaggio e con la confidenza che ho oggi con la moto).

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Io uso moto da tanti anni e sono andato sulla R, fin troppo performante per la strada.
    Di sicuro sconsiglierei la rs ad un neofita.

Nuovo TCP Rider
    Io ho la r e in città mi sembra di guidare una bicicletta ,anzi più' comoda, ho provato la rs e non l'ho trovata assolutamente più performante solo più rigida e freni spettacolari , se ti piace smanettare oltre \anche casa lavoro la r e' stupenda , se prendi la tuono 660 ti mancheranno i cavalli della street . Per questo motivo provai la rs prima della r , non volevo che i 5 cv in piu'mi sarebbero mancati

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    conta anche come è spalmata la coppia... la r è più sfruttabile su strada e non devi guidare impiccato

TCP Rider
    Ammetto che mi piacerebbe provare una R 2020 per capire la differenza...le versioni 2020 sono sostanzialmente identiche come motore, quindi viene meno la questione dei medi regimi che c'era nella 2018.

Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima