Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 143

Discussione: Chi di spada ferisce...

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La sclerata in mondovisione di Grillo è sicuramente dovuta al suo essere padre, e in parte è anche condivisibile.
    Purtroppo per lui è un personaggio molto in vista.
    Credo sia iniziato da poco il processo Ruby Ter nei confronti del Berlusca, per cui non credo che lascino tranquilli i Grilli (padre e figlio).
    I processi politici sono all’ordine del giorno, e Grillo non appartiene al partito che in questi casi spesso si mette in cattedra.
    Ricordiamoci bene che Beppe ha iniziato il suo percorso mandandoli affanculo, e probabilmente qualcuno di loro ha la memoria lunga.
    Le finte alleanze non contano più di tanto.
    Ha detto bene Z4fun, il teatrino della politica.

A mio personalissimo parere Grillo ha fatto una cazzata, anche se magari il suo cuore (l’istinto di padre) lo ha indotto a fare quella sceneggiata (o scemeggiata).

non ci si può svegliare quando il figlio ha già 18 o 20 anni...è stato evidentemente educato in una maniera che alcool a fiumi (droghe non so) ed orge a quella età sono considerate una inevitabile normalità, in stile yankee laddove un sedicenne se non subisce un ricovero per overdose non rientra nella normalità...ma ognuno è libero di fare quello che gli pare finchè non va a commettere reati contro cose e persone (questo lo stabilirà la Magistratura)

il mio discorso verteva principalmente sul garantismo, al quale il giullare colpevolmente aveva abdicato in passato, salvo far intendere ora (esattamente come qualunque politico indagato negli ultimi 30 anni) che si fa un uso strumentale della magistratura contro di lui...Palamara mi pare abbia detto che dei magistrati riferirono che Salvini non aveva torto ma andava colpito...una persona intellettualmente onesta può condannare moralmente Salvini ma non può sottacere la scorrettezza della azione se fosse veramente fatta per scopi politici

io penso che si debba sempre essere garantisti fino all'ultimo grado di giudizio verso chiunque ed anche in questo caso di presunto stupro, la Magistratura nel bene e nel male farà il suo corso...

al pari di Salvini poi, faccio scendere severa la mannaia della mia censura verso il politico Grillo che considero falso e lontanissimo dagli interessi reali della maggioranza degli Italiani...ma finchè si continuerà a sbocchinare i propri referenti politici perdonandogli qualunque nefandezza ed anzi tifandoli come calciatori della propria squadra non ci sarà alcun miglioramento...ad un Grillo seguirà un politico di nome Cicala che farà anche peggio
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    vorrei tralasciare il discorso e il risvolto politico della vicenda e i protagonisti...
    io non riesco a capire una cosa in questa vicenda...probabilmente sarò ottuso o limitato io ...ma per me il termine violenza è cio che è...." violenza", cioè la manifestazione " forte"..indipendentemente che questa sia fisica o psicologica..della propria volontÃ* tesa all all'ottenimento di cio che ci si è prefissato prevaricando sulla volontÃ* altrui...
    un po di mesi fa...a milano , in casa del tipo di facile.it , genovese....avvenne una vicenda con molte analogie...
    in cui la vittima ( una ragazza frequentatrice di feste ed eventi , mi pare) a detta dell accusa , venne più volte violentata da genovese.....e anche qui ora nn voglio puntualizzare sulla cronaca e l accadimento del come....
    anche li si disse che la denuncia della vittima avvenne gg dopo , che questa tra una pompata e l altra si andava a far la doccia , che nei gg successivi prima di denunciare la ragazza fu vista ad altre feste, ecc ecc....
    il mio punto è..
    dopo aver sentito, in quel caso... la trasmissione mi pare fosse su la7 .... che non importa il chi, il dove , il come....
    la vittima , la donna deve essere libera di denunciare tutto....quando e come vuole..
    deve essere libera di entrare in una camera da letto con un'uomo che dichiaratamente ha intenzioni esplicite a riguardo, visto che tt la situazione in essere è improntata ad una finalitÃ*...il festino, la cocaina, l alcool, i segnali nell aria , prima e dopo, ( visto che tra l altro , quel genere di incontri sono per bibliotecari, di solito) ecc ecc e chi ci va, ci va per la lettura...
    e all ultimo rifiutarsi , perché è un sacrosanto diritto della donna....
    percio....
    come si fa a stabilire il confine tra violenza, circonvenzione,... se la ragazza nel caso del figlio di grillo alla vista dell argomento poteva alzarsi e andare via, oppure se è rimasta lì è perche cmq voleva rimanere lì...o perché intontita dall alcool nn riusciva a farlo.... e il tt il dopo è stato creato ad arte, a tavolino, visto appunto i contorni....
    allora a questo punto, tt le feste dove c è musica e beveraggi d ora in poi potranno essere " situazioni a rischio" perché propense al crearsi dei presupposti per una possibile " violenza" e io , padre di 2 figli , 15- 21 anni cosa dovrò dirgli?
    fatti firmare una liberatoria prima di inserire il pezzo, in cui dichiarano di essere sobrie e consenzienti?
    allora veramente ci si dovrÃ* rassegnare e si dovrÃ* vivere di distanziamento sociale e fisico e realtÃ* virtuale...
    il bello dell ipocrisia di tt questo pensiero è che si vive in una societÃ* ipersessuale......dove i messaggi , gli atteggiamenti sono tesi in una direzione ....
    e invece di preoccuparsi di formare gli individui per far sì che sappiano valutare ciò che li circonda, e comportarsi di conseguenza, per accettare oppure evitare ...
    ci si preoccupa delle interpretazioni di cio che può accadere dopo la mancata valutazione....
    per questo li prenderei a calci nel culo tutti, loro e i genitori, grillo compreso

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    per questo li prenderei a calci nel culo tutti, loro e i genitori, grillo compreso
    io Grillo soprattutto
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Mala tempora

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Mala tempora
    per aspera...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    non ci si può svegliare quando il figlio ha già 18 o 20 anni...è stato evidentemente educato in una maniera che alcool a fiumi (droghe non so) ed orge a quella età sono considerate una inevitabile normalità, in stile yankee laddove un sedicenne se non subisce un ricovero per overdose non rientra nella normalità...ma ognuno è libero di fare quello che gli pare finchè non va a commettere reati contro cose e persone (questo lo stabilirà la Magistratura)

il mio discorso verteva principalmente sul garantismo, al quale il giullare colpevolmente aveva abdicato in passato, salvo far intendere ora (esattamente come qualunque politico indagato negli ultimi 30 anni) che si fa un uso strumentale della magistratura contro di lui...Palamara mi pare abbia detto che dei magistrati riferirono che Salvini non aveva torto ma andava colpito...una persona intellettualmente onesta può condannare moralmente Salvini ma non può sottacere la scorrettezza della azione se fosse veramente fatta per scopi politici

io penso che si debba sempre essere garantisti fino all'ultimo grado di giudizio verso chiunque ed anche in questo caso di presunto stupro, la Magistratura nel bene e nel male farà il suo corso...

al pari di Salvini poi, faccio scendere severa la mannaia della mia censura verso il politico Grillo che considero falso e lontanissimo dagli interessi reali della maggioranza degli Italiani...ma finchè si continuerà a sbocchinare i propri referenti politici perdonandogli qualunque nefandezza ed anzi tifandoli come calciatori della propria squadra non ci sarà alcun miglioramento...ad un Grillo seguirà un politico di nome Cicala che farà anche peggio
    Vedi, per me la cosa grave e si accomuna una bravata da ragazzi (ma ci sono anche grandi e vaccinati che fanno orgie consenzientemente e li nessuno mette becco) al sequestro di una persona per fini politici, è proprio li l'errore madornale.

Si colpisce la famiglia di Grillo per colpire Grillo, mentre Salvini sul caso Open Arms ci ha lucrato consenso elettorale in prima persona, è chiaramente lui il responsabile.

Ma se da un lato posso capire i fini politici della destra di strumentalizzare una vicenda privata per lucro, dall'altro mi sfugge il senso di chi difende tale nefandezza non rendendosi conto della gravità della situazione, pensa se al posto di Grillo junior ci fosse tuo figlio, ragioneresti allo stesso modo?

per aspera...
    Tanto va la gatta al lardum che ci lascia lo zampinos.
    Ultima modifica di Alebrasa; 21/04/2021 alle 12:33 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    per aspera...
    ad astra

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Vedi, per me la cosa grave e si accomuna una bravata da ragazzi (ma ci sono anche grandi e vaccinati che fanno orgie consenzientemente e li nessuno mette becco) al sequestro di una persona per fini politici, è proprio li l'errore madornale.

Si colpisce la famiglia di Grillo per colpire Grillo, mentre Salvini sul caso Open Arms ci ha lucrato consenso elettorale in prima persona, è chiaramente lui il responsabile.

Ma se da un lato posso capire i fini politici della destra di strumentalizzare una vicenda privata per lucro, dall'altro mi sfugge il senso di chi difende tale nefandezza non rendendosi conto della gravità della situazione, pensa se al posto di Grillo junior ci fosse tuo figlio, ragioneresti allo stesso modo?

Tanto va la gatta al lardum che ci lascia lo zampinos.
    ti dico solo che mio padre quando avevo 14 anni mi diceva: ehi, non farmi venire i genitori delle tue amiche a lamentarsi di te con me...unica raccomandazione, niente altro...il resto lo ha fatto il suo esemplare comportamento in famiglia (ed anche la consapevolezza che mi avrebbe staccato la capoccia se avessi fatto una cazzata)

nessun politico stava rompendo il cazzo a Grillo per questa cosa, per quanto possa sembrare strano c'è un minimo di codice etico anche tra i politici, è lui che ha sbroccato con un video delirante...ma che sia un uomo senza dignità non mi sorprende certo adesso

le imitazioni sono sempre peggiori dell'originale...e sentirvi starnazzare come gli Elio Vito, i Sandro Bondi, i Paolo Bonaiuti di un tempo allorchè piangevano per l'accanimento giudiziario contro Berlusconi (che in una certa misura c'è pure stato) mi fa apprezzare di aver vissuto sufficientemente a lungo da ricordarmi questo contrappasso dantesco...i miei auguri a chiunque sia stato accusato ingiustamente comunque
    cynism is the new fascism...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Quindi mi stai dicendo che non hai mai partecipato ad un orgia da adolescente però godi nel vedere il figlio di uomo politico che ti sta sul cazzo per motivi del tutto tuoi finire sotto il tritacarne mediatico? Ah bhe, senza offesa... Ma meno male che non ho avuto un padre come il tuo.

Quindi mi stai dicendo che non hai mai partecipato ad un orgia da adolescente però godi nel vedere il figlio di uomo politico che ti sta sul cazzo per motivi del tutto tuoi finire sotto il tritacarne mediatico? Ah bhe, senza offesa... Ma meno male che non ho avuto un padre come il tuo.
    credo di non scivolare nel noioso e criticato "politically correct" se chiedo di lasciar stare i nostri affetti più cari nei commenti...mi sembra il minimo sindacale per una convivenza civile.

p.s. il "senza offesa" prima di un'offesa, non mi sembra un granchè

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima