Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pier74 Già è tanto che l'ha visto il casco
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da pier74 Già è tanto che l'ha visto il casco ah perchè c'era un casco ??
Originariamente Scritto da Miss Grey ah perchè c'era un casco ?? è una storia lunga,durata un paio di mesi
Originariamente Scritto da armageddon è una storia lunga,durata un paio di mesi Io veramente mi riferivo alla foto...ovviamente non posso sapere i fatti tuoi (ora si ) ma il mio futuro prossimo sposo latita...sarà mica partito direzione bergamo?
Originariamente Scritto da Miss Grey ma il mio futuro prossimo sposo latita...sarà mica partito direzione bergamo? intendi dire tuscia, viterbo o zone limitrofe?
Originariamente Scritto da Miss Grey ma il mio futuro prossimo sposo latita...sarà mica partito direzione bergamo? E pensare che poco meno di 4 anni fa ero a Berzo San Fermo. Avremmo potuto conoscerci, destino beffardo
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Originariamente Scritto da Desmonio Già, magari sul collo del piede poi nono si depila... tipo Hobbit.... Mi ricordavo di avere una foto dove si vedevano i piedi... Originariamente Scritto da kaprone E pensare che poco meno di 4 anni fa ero a Berzo San Fermo. Avremmo potuto conoscerci, destino beffardo Come mai eri li?
Originariamente Scritto da Miss Grey Come mai eri li? Andavo a prendere lui
Originariamente Scritto da kaprone Andavo a prendere lui E allora lo vedi che un lui c'è?? Complimenti, un bel gesto.
Originariamente Scritto da Miss Grey E allora lo vedi che un lui c'è?? Complimenti, un bel gesto. L'unico amore della mia vita
Regole del Forum