ti do perfettamente ragione.. e sto davvero male.. se avessi avuto la possibilità di tenerla ed affiancarla con un'altra moto lo avrei fatto sicuramente... che brutto essere poveri... comunque dai.. rimarrò in casa triunz..

ti do perfettamente ragione.. e sto davvero male.. se avessi avuto la possibilità di tenerla ed affiancarla con un'altra moto lo avrei fatto sicuramente... che brutto essere poveri... comunque dai.. rimarrò in casa triunz..

THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
devo portarla a montate il ttx36 acquistato e revisionato l anno scorso a fine stagione...la moto ha 17000 kilometri circa, consigliate di far revisionare anche la forcella? se si, qualche consiglio in particolare sul tipo di olio o un eventuale cambio molle?

Il mono lo puoi montare anche da solo, sono due bulloni da serrare a 48Nm, per la forcella la risposta è si ,e pure per il setup potresti aver bisogno di adeguarlo alle prestazioni del mono.. io pure ho sostituito l'originale con il ttx ed ho trovato giovamento nel montate pompanti Andreani nella forcella
grazie!
in realtà non ho la dinamometrica ne un metodo per tenere sospesa la moto durante l operazione...inoltre già che son li mi faccio fare un mezzo setting base per poi cominciare a lavorarci su, dato che è un officina autorizzata Andreani cerco di dargli fiducia...vediamo che succede. Avrei voluto aprire da qualche parte un thread per capire cosa aspettarmi da queste modifiche che andrò a fare (mono piu prestante e forcella revisionata, entrambi messi a punto sulle mie esigenze) ma alla fine ho lasciato perdere, se volete darmi un paio di impressioni o dritte nella procedura di apprendimento, son sempre contento!

forse hai capito male tu, prova a rileggerenon sono un meccanico ma nemmeno a sti livelli