La mia è OK, appena controllato con il VIN.
Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia è OK, appena controllato con il VIN.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Spero solo che il software venga aggiornato in modo da rendere più fluido il dashboard perchè, attualmente, mi sembra assai lento e scattoso, sopratutto nella fase di avvio

Urca.. noto solo ora che i cerchi sono abbastanza simili a quelli della Speed 2011-2017..(ok i "raggi" sono simili a delle V invece che a delle Y)
Speriamo che tra un paio d'anni ne mettano un paio di forma diversa.. perchè in verità quelli della mia RS 1050 mi piacciono di più.

Sulla estetica dei cerchi sei poco affidabile Ekofox... va bene che ti piacciono di più i cerchi della RS1050, e fino a lì è comprensibile, ma poi sei anche quello a cui piacciono i cerchi più brutti di sempre, cioè quelli della '05-07..
Sei un po' di parte, direi....![]()

I cerchi più brutti per me rimangono quelli della 08-10, anche se devo dire che per finitura sono fatti molto bene..
Quello anteriore è anche bello, ma quello posteriore è confusionario.. troppi "raggi" !!
E poi perchè sono diversi??!!
Cechi 2008.jpg
Sull'anteriore si individuano chiaramente 5 coppie di "raggi", al posteriore?
Se si conta bene le coppie diventano 7 ma troppo vicine.. con 6 o meglio ancora con 5 coppie di raggi avrebbero avuto una estetica migliore appesantendo meno la zona del mozzo e magari riducendo anche il peso
La mia classifica dei cerchi:
1. Speed R 2012
2. Speed RS 1050
3. Speed 11-17
4. Speed 05-07
5. Speed 08-10
Quelli della nuova RS 1200 per ora (visti solo in foto) li posizionerei praticamente alla pari di quelli 11-17 (ovvero al 3° posto)
Non ho messo in lista quelli della 955 perchè sono una storia a parte, sono bellissimi, sulla 955 ma solo su quella.
Ultima modifica di ekofox; 24/04/2021 alle 08:46
Domanda per i fortunati che hanno già la moto in consegna:
Mi servirebbe la misura precisa del foro del dado ruota posteriore e anche il diametro della sede del dado stesso sul cerchio. Ho inventato un adattamento del copridado della 2016 e vorrei capire se può andare bene.
Il foro del mozzo dovrebbe essere da 40 mm.
Grazie in anticipo.![]()
cosa hai fatto un tassello a espansione ?![]()

40,7
Tra poco esco con la mia, mi deco correggere sullo scarico ha le camere separate![]()
Ultima modifica di F@bio; 24/04/2021 alle 10:51 Motivo: Unione Post Automatica