Citazione Originariamente Scritto da Manuele91 Visualizza Messaggio
In realtà nn era cosi...la serie a rimaneva tale...le coppe europee rimanevano tali...la super league andava in parallelo alla CL con le 15 fisse più 5 a invito...le squadre minori avrebbero percepito più soldi rispetto a quelli che da la uefa tutt ora.
Il golpe ci stava perché le squadre top che tengono in piedi tutto il cirus son quelle che investono di piu in toto e la uefa non ripaga a dovere.
Calcio popolare? De bruyne che ha twittato ma roba del genere la settimana prima ha firmato il prolungamento a 24 milioni all anno per dire...la eca ha fatto capo al posto di agnelli al kelhafi del psg (quello che ha pagato la fifa x far fare il mondiale in qatar) difatti lui era contrario alla super league...a mio avviso agnelli e perezz hanno scoperchiato un bel vaso ma ha vinto l ipocrisia.
La cosa più sorprendente è che cio' lo sanno tutti, e da anni si conosce il marcio che c'è all'interno della FIFA e dell'UEFA, però c'è stata addirittura una sollevazione da parte delle massime istituzioni nazionali, club e tifosi in soccorso dell'UEFA. Mah....