Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 669

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Tiger Sport?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Citazione Originariamente Scritto da gery66 Visualizza Messaggio
    Misurati alla sostituzione i miei erano 3,8mm di spessore contro il limite di 4,5 indicati sui dschi originali.
    Ho smotato SBS e Brembo rosse, credo che le seconde li abbiano rovinati parecchio.
    Comunque nel mio caso credo che 60k siano gia' un buon kilometraggio, anche se con la z750 non li ho mai sostituiti e ci ho fatto 120k km.
    Scusatemi se mi intrometto...leggevo delle problematiche relative ai dischi. Non conoscendo benissimo il Tiger faccio una domanda. Se hai sostituito i dischi finiti a 3,8 mm e sul disco riporta il limite di utilizzo di 4,5 mm....ma da nuovi quanto sono? 5 mm? Mi pare strano....andando su dischi di 5 mm aftermarket bisogna prendere roba “spinta” come i discacciati o Brembo SuperSport...sicuro che il limite non fosse 3,5 ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

TCP Rider L'avatar di gery66
    Moto
    tiger sport my 2016 grigia, ex tiger sport 1050 my 2015 bianca, ex kawa Z750 S my 2005
    Citazione Originariamente Scritto da TheStreetOwl Visualizza Messaggio
    Scusatemi se mi intrometto...leggevo delle problematiche relative ai dischi. Non conoscendo benissimo il Tiger faccio una domanda. Se hai sostituito i dischi finiti a 3,8 mm e sul disco riporta il limite di utilizzo di 4,5 mm....ma da nuovi quanto sono? 5 mm? Mi pare strano....andando su dischi di 5 mm aftermarket bisogna prendere roba “spinta” come i discacciati o Brembo SuperSport...sicuro che il limite non fosse 3,5 ?
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Ciao Street, ti confermo che da nuovi gli originali sono 5mm, cosi' come i Braking che ho montato, l'unica differenza e' sullo spessore minimo che gli originali riportano a 4,5mm mentre sugli altri e' 4,25mm.

Un lampeggio....