Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 249 di 493 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259299349 ... UltimaUltima
Risultati da 2,481 a 2,490 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Per ora sono molto felice di aver riscontrato che sa anche essere amichevole e tranquilla. Oggi ho superato i 160KM, dopo questa percorrenza si possono raggiungere i 5000 rpm, e si comincia a percepire un po' di più la spinta del motore che finora è sempre molto dolce. Il cambio è migliorato anche usando la frizione, cosa che ho fatto nel giro di stamattina proprio per rodarlo. Neutral sempre un po' difficoltoso da trovare.

Non ho provato. Da fermo da zero sia avanti che dietro. Come farebbe a dare la pressione se non ci sono i sensori?
    Se non li hai montati, sicuramente non ti da la pressione
    Avevo capito male leggendo il tuo messaggio precedente: mi sembrava cercassi un modo per capire se li avessi montati o no

Sent from my iPhone using Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    Se non li hai montati, sicuramente non ti da la pressione
    Avevo capito male leggendo il tuo messaggio precedente: mi sembrava cercassi un modo per capire se li avessi montati o no

Sent from my iPhone using Tapatalk
    A proposito di pressioni, a quanto le avete messe le gomme?
    Io ho controllato questa mattina ed erano 2,5/2,9, ho fatto 2,4/2,7. Penso che dietro scenderó ancora un pochino.

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Per ora sono molto felice di aver riscontrato che sa anche essere amichevole e tranquilla. Oggi ho superato i 160KM, dopo questa percorrenza si possono raggiungere i 5000 rpm, e si comincia a percepire un po' di più la spinta del motore che finora è sempre molto dolce. Il cambio è migliorato anche usando la frizione, cosa che ho fatto nel giro di stamattina proprio per rodarlo. Neutral sempre un po' difficoltoso da trovare.

Non ho provato. Da fermo da zero sia avanti che dietro. Come farebbe a dare la pressione se non ci sono i sensori?
    Per come la vedo io una moto,qualsiasi essa sia, è “pronta” dopo almeno 5000 km. Dischi freno, frizione, termiche, sospensioni e ovviamente cambio. Anche quello della mia Rs appena presa faceva un po’ storcere il naso, sia usandolo con la frizione che con il quickshifter. Adesso dopo 3000 km è decisamente migliorato. Ma sono sicuro che tra altri 2/3 mila km andrà ancora meglio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    A proposito di pressioni, a quanto le avete messe le gomme?
    Io ho controllato questa mattina ed erano 2,5/2,9, ho fatto 2,4/2,7. Penso che dietro scenderó ancora un pochino.
    Io di solito sulla R tenevo 2.3 e 2.5, sempre trovato bene.

TCP Rider L'avatar di LUC81
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 RS - STREETFIGHTER V4S MY 2023
    Citazione Originariamente Scritto da IlPattinatore74 Visualizza Messaggio
    Infatti non penso affatto abbiano cannato, semplicemente hanno estremizzato quanto già visto sulla 1050RS, mettendo molle che si possano adattare meglio per un utilizzo anche in pista con una moto da 180 cv. D'altronde ora si parla di una hypernaked, che deve quindi andare forte anche in pista, cosa che finora era il punto debole della speed in confronto alle varie Tuono, SFV4 e compagnia briscola
    Per me le moto da pista sono ben altre, non certo delle scarenate...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Pure io dietro sono sceso a 2.5

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    A gomma fredda state sui 2.3-2.4 ant e 2.6-2.7 post.....Fidatevi....

Ah.....complimenti a tutti per il mezzo nuovo.....veramente un cannone .....

TCP Rider
    Moto
    Speed 1050 RS
    Citazione Originariamente Scritto da LUC81 Visualizza Messaggio
    Per me le moto da pista sono ben altre, non certo delle scarenate...
    Ovviamente, la penso come te. Infatti finchè si resta su strada anche la 1050RS è molto più godibile di qualsiasi super sportiva ed è al top per prestazioni, ma per venderne di più a chi frequenta i bar (più delle piste) sono dovuti andare a scontrarsi con le moto che in pista fanno i temponi e sulle riviste prendono le prime pagine. È un pò triste, ma tant'è.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Aspettate di provarla per strada.....

TCP Rider L'avatar di LUC81
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 RS - STREETFIGHTER V4S MY 2023
    Citazione Originariamente Scritto da IlPattinatore74 Visualizza Messaggio
    Ovviamente, la penso come te. Infatti finchè si resta su strada anche la 1050RS è molto più godibile di qualsiasi super sportiva ed è al top per prestazioni, ma per venderne di più a chi frequenta i bar (più delle piste) sono dovuti andare a scontrarsi con le moto che in pista fanno i temponi e sulle riviste prendono le prime pagine. È un pò triste, ma tant'è.
    Ma infatti sono potenze inutili che non vai a sfruttare se non al bar come dici tu. Per di più con l'euro 5 ti danno certe potenze più in alto, il ché equivale a prendere i voti quando hai un pisello da fare invidia a Rocco Siffredi. La Cosa più ridicola è vedere per esempio una STREETFIGHTER con le alette... (orrende ed inutili che a mio avviso rovinano anche l'estetica della moto, molto bella tra l'altro)... inutili perchè mentre dovrebbero darti un vantaggio aerodinamico, il nostro corpo che di aerodinamico non ha un cazzo ed è investito costantemente dal vento (effetto paracadute) manda tutto a ramengo... a quel punto uno si compra il Panigale , stai in carena e allora la cosa può avere un senso... IN PISTA OVVIAMENTE perchè io tutti questi fenomeni che per strada superano i 200 km/h non li vedo.

Aspettate di provarla per strada.....
    si si io appena possibile prenoterò un test drive con una già rodata anche... mi aspetto sicuramente più maneggevolezza e agilità per il peso in meno. ma ai bassi regimi farò fatica secondo me a notare la differenza. Poi se mi ricredo meglio... vorrà dire che appena escono altre colorazioni e la moto sarà più tarata la compro.
    Ultima modifica di LUC81; 10/05/2021 alle 11:04 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 249 di 493 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259299349 ... UltimaUltima