Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 254 di 493 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264304354 ... UltimaUltima
Risultati da 2,531 a 2,540 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    I miei li ho tolti appena la moto è arrivata in garage

Lamps
    Tu hai una supersport, non ti fermano perché credono tu sia un turista tedesco

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    No... vado troppo veloce x essere un turista tedesco

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Sto valutando di togliere i due catarifrangenti ma aspetto qualcuno che mi venga a dire che stanno benissimo....
    Mah.. non so se stanno benissimo, io sulla mia RS non ci ho mai pensato di toglierli e vivo benissimo..
    Non li vedo nemmeno, un po' come gli specchietti retrovisori (anzi molto molto meno), possono essere semmai un piccolo elemento di sicurezza,
    a meno che tu non usi la moto per rapinare i bancomat di notte.. allora ti consiglio anche di anodizzare i foderi di un nero opaco..

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    con strada asciutta se trovi due pozzanghere le porti a casa
    Difatti è quello che succede, con anche i rigagnoli che vanno giù per la schiena, non è proprio il massimo sinceramente

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da faffa90 Visualizza Messaggio
    Difatti è quello che succede, con anche i rigagnoli che vanno giù per la schiena, non è proprio il massimo sinceramente
    Caspita.. una volta ti criticavano se prendevi la moto con l'ABS.. ti davano della "fighetta"..
    Ora per qualche schizzetto di acqua sporca sul giubbottino ci stiamo a lamentare...

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Nel caso usiate iPhone a abbiate riscontrato problemi con la navigazione tramite app My Triumph, ho chiesto informazioni a riguardo. Il problema sarà risolto a fine Luglio/inizio Agosto tramite update della app.

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Caspita.. una volta ti criticavano se prendevi la moto con l'ABS.. ti davano della "fighetta"..
    Ora per qualche schizzetto di acqua sporca sul giubbottino ci stiamo a lamentare...
    Non è quello che ho scritto, con la mia quando beccavo la pioggia e avevo su la tuta antipioggia (se la fortuna voleva), mi tirava su talmente tanto l'acqua, che dal casco mi gocciolava giù per la schiena, non qualche schizzetto sul giubbottino come dici tu, dopo non so se a te piace essere bagnato anche fino alle mutande pur avendo gli indumenti giusti, ma a me fa girare un tantino le scatole.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da faffa90 Visualizza Messaggio
    Non è quello che ho scritto, con la mia quando beccavo la pioggia e avevo su la tuta antipioggia (se la fortuna voleva), mi tirava su talmente tanto l'acqua, che dal casco mi gocciolava giù per la schiena, non qualche schizzetto sul giubbottino come dici tu, dopo non so se a te piace essere bagnato anche fino alle mutande pur avendo gli indumenti giusti, ma a me fa girare un tantino le scatole.
    Guarda che anche se ho quotato quello che hai scritto, la mia era solo una considerazione e non era rivolta a te..
    Nella stessa considerazione mi ci sono messo anch'io..

Mi è capitato di prendere così tanta acqua (a volte calda e a volte fredda) da avere anche le mutande inzuppate ma non ho mai pensato che in quella particolare situazione la differenza la facesse il portatarga o la moto..

Se invece parliamo di "due pozzanghere", mi sembra difficile bagnarsi a tal punto. da sentire i rigagnoli giù dalla schiena..

Cito..

Originariamente Scritto da manetta scarsa
    con strada asciutta se trovi due pozzanghere le porti a casa

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Beh il rigagnolo anche con una bella pozza me lo sono beccato, boh sarò sfigato io comunque era l'unica cosa che mi dava fastidio della Speed, quando trovavo strada bagnata o pioggia, o andavo a 50 all'ora, sennò quando tornavo a casa dovevo buttare tutto in lavatrice.

Pagina 254 di 493 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264304354 ... UltimaUltima