


No... vado troppo veloce x essere un turista tedesco
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)




gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition




Mah.. non so se stanno benissimo, io sulla mia RS non ci ho mai pensato di toglierli e vivo benissimo..
Non li vedo nemmeno, un po' come gli specchietti retrovisori (anzi molto molto meno), possono essere semmai un piccolo elemento di sicurezza,
a meno che tu non usi la moto per rapinare i bancomat di notte.. allora ti consiglio anche di anodizzare i foderi di un nero opaco..

Nel caso usiate iPhone a abbiate riscontrato problemi con la navigazione tramite app My Triumph, ho chiesto informazioni a riguardo. Il problema sarà risolto a fine Luglio/inizio Agosto tramite update della app.
Sent from my iPhone using Tapatalk

Non è quello che ho scritto, con la mia quando beccavo la pioggia e avevo su la tuta antipioggia (se la fortuna voleva), mi tirava su talmente tanto l'acqua, che dal casco mi gocciolava giù per la schiena, non qualche schizzetto sul giubbottino come dici tu, dopo non so se a te piace essere bagnato anche fino alle mutande pur avendo gli indumenti giusti, ma a me fa girare un tantino le scatole.




Guarda che anche se ho quotato quello che hai scritto, la mia era solo una considerazione e non era rivolta a te..
Nella stessa considerazione mi ci sono messo anch'io..
Ora per qualche schizzetto di acqua sporca sul giubbottino ci stiamo a lamentare...
Mi è capitato di prendere così tanta acqua (a volte calda e a volte fredda) da avere anche le mutande inzuppate ma non ho mai pensato che in quella particolare situazione la differenza la facesse il portatarga o la moto..
Se invece parliamo di "due pozzanghere", mi sembra difficile bagnarsi a tal punto. da sentire i rigagnoli giù dalla schiena..
Cito..
Originariamente Scritto da manetta scarsa
con strada asciutta se trovi due pozzanghere le porti a casa
Difatti è quello che succede, con anche i rigagnoli che vanno giù per la schiena, non è proprio il massimo sinceramente

Beh il rigagnolo anche con una bella pozza me lo sono beccato, boh sarò sfigato iocomunque era l'unica cosa che mi dava fastidio della Speed, quando trovavo strada bagnata o pioggia, o andavo a 50 all'ora, sennò quando tornavo a casa dovevo buttare tutto in lavatrice.