Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Desmonio Dovremmo combinare una serata a birra rutti e minkiate spaziali. Io non bevo birra..però concorro per i rutti e cazzate Originariamente Scritto da Speed Demon Se così fosse i commenti di @Desmonio verrebbero oscurati d'ufficio, tranne le foto di gnagna Aspetta, aspetta, c'è gnagna e gnagna...
Originariamente Scritto da Miss Grey Io non bevo birra..però concorro per i rutti e cazzate E cosa berresti per ruttare? Coca cola? Se così fosse propongo il ban
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED....... OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Originariamente Scritto da Speed Demon E cosa berresti per ruttare? Coca cola? Se così fosse propongo il ban
Siamo tutti discepoli del Gran Maestro della Gheggheria @Speed Demon Originariamente Scritto da Miss Grey Io non bevo birra..però concorro per i rutti e cazzate Aspetta, aspetta, c'è gnagna e gnagna... ?????????????????
Originariamente Scritto da Desmonio Siamo tutti discepoli del Gran Maestro della Gheggheria @Speed Demon ????????????????? Attento mi stai dando il permesso di dare il "meglio" di me, spero non abbia a pentirtene
Originariamente Scritto da Speed Demon Attento mi stai dando il permesso di dare il "meglio" di me, spero non abbia a pentirtene Lo sai quali sono i più grandi nemici degli americani? Gli amerigatti!!!!
Originariamente Scritto da Desmonio Lo sai quali sono i più grandi nemici degli americani? Gli amerigatti!!!! Temevo che sarebbe potuto accadere
Originariamente Scritto da Speed Demon Lo chiamavano er metico della mutua Originariamente Scritto da Speed Demon Modestamente sono famoso anche al di fuori del forum per le mie battute demenziali e le mie freddure, ne sono molto orgoglione di tutto ciò Originariamente Scritto da Desmonio Lo sai quali sono i più grandi nemici degli americani? Gli amerigatti!!!! che poi lo sanno tutti che gli orgoglioni vanno tassativamente in coppia
Send with the butterfly d' mammt
Regole del Forum