ok , ma nn trovi un po curiosa la sincronia raccontateci della diminuzione dei contagi , dei morti , dei contagiati e il nr dei vaccinati?
nella mia ignoranza, questi vaccini essendo vaccini sintomatici, dovrebbero incidere sul nr dei morti e sulle terapie intensive....
se ti contagi ti contagi, vaccinati o no , e i nr relativi ai nuovi contagi dovrebbero essere indipendenti dal nr dei vaccinati.....
o sbaglio io?
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...aggio/6203039/
questi pure le pietre e gli alberi vogliono vaccinare
Ultima modifica di massi69; 20/05/2021 alle 14:06
Che il COVID non esiste e i vaccini sono una scusa per controllarci con il 5G è già stato detto?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Assolutamente si, ma anche che ci rendono magnetici e un filino cerebrolesi….
![]()
Sabba
IO SOLO SO CHE HO PERSO 307 EURO
si quello era il valore del biglietto Tolone - Palma di Maiorca sto per imbarcare e me viene chiesto il PCR e dire il tampone molecolare fatto dentro le 72 ore.
non lo avevo,,,, avevo quello istantaneo e non fu verso a piangere fino sera no me ha lasciato imbarcare.
Sono andato a farlo a un laboratorio pero per il risultato ci vuole 24 ore adesso ce lo,, pero la nave e partita ieri la prossima il sabato sera ALE ALE cosa faccio a Tolone fino sabato ???? e io ho perso il biglietto, adesso sono a Barcellona e me imbarco questa sera.
Va be che ho fatto 572 km di autostrada per arrivare a Barcellona pero il biglietto me costa € 150, logicamente la tratta in mare e più corta e senza cena e colazione.
Alle 22:00 me imbarco io, il camper e il TAMPONE MOLLECULARE ( PCR ) poi per ritornare in continente devo fare un altro tampone e cosi via ogni volta ce se prende una nave o aereo devi fare questo maledetto TAMPONE MOLECULLARE per poi già che dentro la nave siamo tutti NEGATIVI perché se deve usare la mascherina?????? chi lo sa e fuori tutta LOGICA,, pero in questi tempi la logica manca tanto tanto.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Io, magari sbaglio, ma un po' di logica ce la trovo.
Provo a spiegarmi.
Che servisse il tampone molecolare per imbarcarsi penso fosse una cosa che si potesse sapere informandosi. Viaggiare in questo periodo comporta delle complicazioni è risaputo.
Fare il tampone non da la certezza di essere negativi: c'è un periodo di incubazione da quanto ne so e il tampone potrebbe non rilevare il virus. Sicuramente da un certo margine di sicurezza ma non al 100%, quindi comprendo il perché si debba portare la mascherina in nave.
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA