visto visto
già nell'ultimo 1050 era possibile modificare alcuni parametri dei mod preimpostati o è cosa nuova?
visto visto
già nell'ultimo 1050 era possibile modificare alcuni parametri dei mod preimpostati o è cosa nuova?
PER INFO....l'evento Triumph organizzato da Schiatticlass a Varano dè Melegari è stato rimandato causa maltempo...

e pensa che i tipi di Giorgio Team, dopo aver latitato senza avermi fatto sapere nulla, si sono pure inalberati perchè oggi non sono andato.......

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Anche nella RS 2018, mappa rider, si potevano scegliere i parametri, secondo una tabella simile a quella attuale.
Sent from my iPhone using Tapatalk
In effetti non lo capisco neppure io. Avrei preferito poter regolare separatamente TC e AW.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quello anche nella mia 2016 S a pedaliperò dalla foto della tabella gentilmente condivisa da duncan sembra che si possa anche intervenire sugli altri mode (RAIN ROAD SPORT TRACK), da me definiti "preimpostati", per apportare delle modifiche alla configurazione standard dei parametri ABS TC e MAP.

Con me no, invece. Forse perché avevo già cacciato l’anticipo per i 4 turni...
Che poi, a che ora fossero questi turni, resta un mistero che non potrò mai scoprire, visto che (visto il meteo e le previsioni univoche di qualsiasi servizio meteorologico) mi sono ben guardato dall’andarci

Ho visto finalmente la nuova Speed due settimane fa in concessionaria ( nera e ovviamente già venduta ).
La moto confermo che è davvero fatta bene e il portatarga dal vivo sta bene come sta. Non sembra dalle foto ma la moto è piccola come una street quasi quindi quel portatarga va benissimo come è. Per quanto riguarda l'altezza sella io sono 1.72 e ci tocco tranquillamente con un piede a terra. Tutti e due con le punte nel caso si faccia salire il passeggero ( inoltre la moto è una piuma e non impone nessuna difficolta anche così ). In concessionaria era presente anche la vecchia Speed 1050 Rs e ho fatto il paragone diretto con l'altezza sella. Sulla vecchia speed una persona alta come me tocca tranquillamente con tutti e due i piedi, sulla nuova i 5mm in più si avvertono ma non sono una tragedia, si tocca lo stesso ( e comunque sfilando appena le forcelle nel caso la moto si abbassa un minimo e il problema è risolto, anche se bisogna tener conto che cambierebbe un minimo l'impostazione ciclistica ma nulla di che ).
Quindi alla fine l'ho ordinata ( Grigia ) e dovrebbe arrivare a metà Luglio
L'unica differenza da fermo che ho notato tra la vecchia e la nuova è nel peso appunto. Sulla precedente versione ho avvertito come se ci fosse un masso sotto il serbatoio, esattamente tra serbatoio e manubrio, imponendogli una certa rigidezza. La nuova è invece molto equilibrata e davvero leggera, non si avvertono masse più spostate in avanti o in dietro.
Ultima modifica di Venom70; 25/05/2021 alle 12:37