Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 278 di 493 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288328378 ... UltimaUltima
Risultati da 2,771 a 2,780 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider L'avatar di Ribesable
    Moto
    SpeedTriple ‘16 TotalBlack
    visto visto

già nell'ultimo 1050 era possibile modificare alcuni parametri dei mod preimpostati o è cosa nuova?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di blackbird
    Moto
    Speed Triple White
    PER INFO....l'evento Triumph organizzato da Schiatticlass a Varano dè Melegari è stato rimandato causa maltempo...

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200 RS
    e pensa che i tipi di Giorgio Team, dopo aver latitato senza avermi fatto sapere nulla, si sono pure inalberati perchè oggi non sono andato.......

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    Come vedi anche dalla tabella postata da Duncan, AW è incorporato ai setting di TC, quindi non lo puoi regolare separatamente.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Questa è una cosa che non capisco... hai la IMU e non la sfrutti al 100% ??? Bha misteri...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Ribesable Visualizza Messaggio
    visto visto

già nell'ultimo 1050 era possibile modificare alcuni parametri dei mod preimpostati o è cosa nuova?
    Anche nella RS 2018, mappa rider, si potevano scegliere i parametri, secondo una tabella simile a quella attuale.

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Questa è una cosa che non capisco... hai la IMU e non la sfrutti al 100% ??? Bha misteri...

Lamps
    In effetti non lo capisco neppure io. Avrei preferito poter regolare separatamente TC e AW.

TCP Rider L'avatar di Ribesable
    Moto
    SpeedTriple ‘16 TotalBlack
    Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    Anche nella RS 2018, mappa rider, si potevano scegliere i parametri, secondo una tabella simile a quella attuale.
    Quello anche nella mia 2016 S a pedali però dalla foto della tabella gentilmente condivisa da duncan sembra che si possa anche intervenire sugli altri mode (RAIN ROAD SPORT TRACK), da me definiti "preimpostati", per apportare delle modifiche alla configurazione standard dei parametri ABS TC e MAP.

TCP Rider L'avatar di giudice
    Moto
    Speed Triple 1200RR - Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Rombo di tuorlo Visualizza Messaggio
    e pensa che i tipi di Giorgio Team, dopo aver latitato senza avermi fatto sapere nulla, si sono pure inalberati perchè oggi non sono andato.......
    Con me no, invece. Forse perché avevo già cacciato l’anticipo per i 4 turni...

Che poi, a che ora fossero questi turni, resta un mistero che non potrò mai scoprire, visto che (visto il meteo e le previsioni univoche di qualsiasi servizio meteorologico) mi sono ben guardato dall’andarci

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da giudice Visualizza Messaggio
    Con me no, invece. Forse perché avevo già cacciato l’anticipo per i 4 turni...

Che poi, a che ora fossero questi turni, resta un mistero che non potrò mai scoprire, visto che (visto il meteo e le previsioni univoche di qualsiasi servizio meteorologico) mi sono ben guardato dall’andarci
    organizzazione pessima
    peccato

TCP Rider
    Ho visto finalmente la nuova Speed due settimane fa in concessionaria ( nera e ovviamente già venduta ).
    La moto confermo che è davvero fatta bene e il portatarga dal vivo sta bene come sta. Non sembra dalle foto ma la moto è piccola come una street quasi quindi quel portatarga va benissimo come è. Per quanto riguarda l'altezza sella io sono 1.72 e ci tocco tranquillamente con un piede a terra. Tutti e due con le punte nel caso si faccia salire il passeggero ( inoltre la moto è una piuma e non impone nessuna difficolta anche così ). In concessionaria era presente anche la vecchia Speed 1050 Rs e ho fatto il paragone diretto con l'altezza sella. Sulla vecchia speed una persona alta come me tocca tranquillamente con tutti e due i piedi, sulla nuova i 5mm in più si avvertono ma non sono una tragedia, si tocca lo stesso ( e comunque sfilando appena le forcelle nel caso la moto si abbassa un minimo e il problema è risolto, anche se bisogna tener conto che cambierebbe un minimo l'impostazione ciclistica ma nulla di che ).
    Quindi alla fine l'ho ordinata ( Grigia ) e dovrebbe arrivare a metà Luglio

L'unica differenza da fermo che ho notato tra la vecchia e la nuova è nel peso appunto. Sulla precedente versione ho avvertito come se ci fosse un masso sotto il serbatoio, esattamente tra serbatoio e manubrio, imponendogli una certa rigidezza. La nuova è invece molto equilibrata e davvero leggera, non si avvertono masse più spostate in avanti o in dietro.
    Ultima modifica di Venom70; 25/05/2021 alle 12:37

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da Venom70 Visualizza Messaggio
    Ho visto finalmente la nuova Speed due settimane fa in concessionaria ( nera e ovviamente già venduta ).
    La moto confermo che è davvero fatta bene e il portatarga dal vivo sta bene come sta. Non sembra dalle foto ma la moto è piccola come una street quasi quindi quel portatarga va benissimo come è. Per quanto riguarda l'altezza sella io sono 1.72 e ci tocco tranquillamente con un piede a terra. Tutti e due con le punte nel caso si faccia salire il passeggero ( inoltre la moto è una piuma e non impone nessuna difficolta anche così ). In concessionaria era presente anche la vecchia Speed 1050 Rs e ho fatto il paragone diretto con l'altezza sella. Sulla vecchia speed una persona alta come me tocca tranquillamente con tutti e due i piedi, sulla nuova i 5mm in più si avvertono ma non sono una tragedia, si tocca lo stesso ( e comunque sfilando appena le forcelle nel caso la moto si abbassa un minimo e il problema è risolto, anche se bisogna tener conto che cambierebbe un minimo l'impostazione ciclistica ma nulla di che ).
    Quindi alla fine l'ho ordinata ( Grigia ) e dovrebbe arrivare a metà Luglio

L'unica differenza da fermo che ho notato tra la vecchia e la nuova è nel peso appunto. Sulla precedente versione ho avvertito come se ci fosse un masso sotto il serbatoio, esattamente tra serbatoio e manubrio, imponendogli una certa rigidezza. La nuova è invece molto equilibrata e davvero leggera, non si avvertono masse più spostate in avanti o in dietro.
    E' la batteria al piombo.....

Scherzi a parte, ma fino ad un certo punto, dato che si trova proprio lì.......poi sicuramente la 1200 è totalmente nuova e quindi tutte le masse sono state riviste....

Pagina 278 di 493 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282288328378 ... UltimaUltima