Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1022 di 1768 PrimaPrima ... 2252292297210121018101910201021102210231024102510261032107211221522 ... UltimaUltima
Risultati da 10,211 a 10,220 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma se le terapie esistono ( e qualche migliaia di post fa ne parlavo giá ), perché la comunitá scientifica quasi all'unisono ha deciso di metterle fuoribando per favoreggiare il vaccino?Quali sono le cose che condividi? Quali sono le valanghe di stupidaggini?
    una l'hai appena scritta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    una l'hai appena scritta
    ...quelli che ballavano venivano presi per matti da quelli che non sentivano la musica....
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

...quelli che ballavano venivano presi per matti da quelli che non sentivano la musica....
    ah beh, si beh....

semplicemente il tizio e molti altri, che tu riprendi, sostengono cose false, non si tratta di danze e di sordi, si tratta di studi clinici da un lato e di ina evidenza per nulla evidente

ripeto, balli e audiolesi non c'entrano nulla, ma capisco che sia difficile da capire

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    ah beh, si beh...

se non si distingue fra metodo e merito, ogni discussione di carattere scientifico è inutile

poi dopo la mazza da baseball mi è venuto il vomito

dice un paio di cose condivisibili e una valanga di stupidaggini

comunque ho guardato

che dice di nuovo ?

non mi stupirei se fra poco se ne uscisse con una terapia per il covid a base di cannabis
    "State alla larga dai miei bambini..."
    condivido in pieno ma per quanto mi riguarda la mazza è troppo poco incisiva per quella massa incompetenti che stanno gestendo il coronavirus.
    Come ho detto in precedenza ci vediamo ad ottobre novembre li ci sarà la resa dei conti, ora godiamoci l'estate.

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    una delle mie fonti preferite: radio radio
    Emittente che a quanto pare ospita un possibile neosindaco di Roma..!
    Chi va piano, arriva dopo.

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    "State alla larga dai miei bambini..."
    condivido in pieno ma per quanto mi riguarda la mazza è troppo poco incisiva per quella massa incompetenti che stanno gestendo il coronavirus.
    Come ho detto in precedenza ci vediamo ad ottobre novembre li ci sarà la resa dei conti, ora godiamoci l'estate.
    a ottobre allora

non credo che per combattere degli incompetenti siano utili degli altri incompetenti come quello del filmato

Moto
    ma se le terapie esistono ( e qualche migliaia di post fa ne parlavo giá ), perché la comunitá scientifica quasi all'unisono ha deciso di metterle fuoribando per favoreggiare il vaccino?
    Scusa se mi intrometto, ma non direi proprio che i vaccini siano stati preferiti alle terapie.

Le due cose non sono alternative.
    Una cosa è curare chi purtroppo si è ammalato sperando che guarisca, altra cosa è fare in modo che eviti proprio di ammalarsi: il caro vecchio "Prevenire è meglio che curare" non è mica passato di moda.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Sì, ma ripeto, l'organizzazione è regionale: non puoi generalizzare un problema organizzativo della o delle regioni con cui hai avuto a che fare.

Qui nel Lazio si è proceduto costruendo delle fasce di prorità.
    Hanno iniziato con personale medico (AZ) e ultra80enni (Pfizer / Moderna); ho potuto prenotare per i miei genitori ed è andato tutto liscio, senza disagi o problemi. Vaccinati vicino casa con attese minime.

Quando è toccato a me, ho potuto scegliere se prenotare rapidamente AZ, che ha maggiore disponibilità, o aspettare un po' di più per Pfizer. Ho scelto la seconda strada.

La mia compagna, che ha delle patologie per cui aveva diritto a maggiore prorità, si è prenotata prima e vicino casa.
    Zero problemi.

Ora non dico che sia tutto così semplice e liscio in tutta Italia, è solo la mia esperienza: ma lo stesso vale per te, non è che tutta Italia abbia un'organizzazione così claudicante come quella che hai sperimentato. E soprattutto non mi pare una buona ragione per evitare di vaccinarsi.
    Sono felice che vi sia andato tutto bene, e anche qui in E/R gli anziani sono stati gestiti molto bene.
    Il problema, lo ripeto per l’ennesima volta, interviene quando si hanno patologie meno diffuse del diabete (per citarne una).
    Vai a finire in un vortice di burocrazia dove non se ne esce (se aspetti loro).
    Quando mi chiameranno sarete i primi a saperlo, ma oramai è un mese e mezzo che aspetto e non ho ricevuto alcuna news.
    I miei fratelli, mia moglie, i miei cognati (a parte la cognata sfigata come me) sono già stati vaccinati tutti, ma solo il 50% di loro ha avuto un facile accesso ai centri vaccinali.
    Troppi casini tra SMS ricevuti e mai collegati dalle chiamate telefoniche, che sarebbero dovute arrivare per schedulare le vaccinazioni.
    Ci siamo dovuti arrangiare quasi tutti, a parte una delle mie cognate (unico caso di SMS, call e prenotazione) su una ventina di persone.
    Tutti gli altri ad annaspare tra prenotazioni self-service, rifiuti di vaccino non adatto, ritardi, code interminabili nei centri vaccinali, assenza di vaccini, eccetera eccetera.

Sabba

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Il problema, lo ripeto per l’ennesima volta, interviene quando si hanno patologie meno diffuse del diabete (per citarne una).
    Vai a finire in un vortice di burocrazia dove non se ne esce (se aspetti loro).
    La mia compagna era appunto in questo caso. Ma non ha avuto alcun problema.

Mi pare che i problemi maggiori si siano verificati con questo sistema di "essere ricontattati" che alcune Regioni hanno adottato, e che non capisco.
    Nel Lazio anche se hai patologie (sono classificate secondo due diversi livelli di rischio) usi comunque il sistema di prenotazione online, non vieni ricontattato.
    Quando inserisci il tuo codice fiscale, il sistema va a leggere quali patologie hai e ti sblocca automaticamente sia la possibilità di prenotare, sia il "giusto" vaccino. Niente SMS, code o casini strani.
    Non capisco perché altre Regioni abbiano fatto diversamente.

Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Scusa se mi intrometto, ma non direi proprio che i vaccini siano stati preferiti alle terapie.

Le due cose non sono alternative.
    Una cosa è curare chi purtroppo si è ammalato sperando che guarisca, altra cosa è fare in modo che eviti proprio di ammalarsi: il caro vecchio "Prevenire è meglio che curare" non è mica passato di moda.
    sei troppo mainstream, in più non hai aggiunto alcun luogo comune...scusa se te lo dico, ma una bella frase di tuo nonno o di quelle spesso citate nelle osterie di provincia avrebbe avuto un effetto migliore...sforzati: ce n'è una per qualsiasi situazione

Pagina 1022 di 1768 PrimaPrima ... 2252292297210121018101910201021102210231024102510261032107211221522 ... UltimaUltima