Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1024 di 1768 PrimaPrima ... 2452492497410141020102110221023102410251026102710281034107411241524 ... UltimaUltima
Risultati da 10,231 a 10,240 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    a ottobre allora

non credo che per combattere degli incompetenti siano utili degli altri incompetenti come quello del filmato
    Gli incompetenti al governo non hanno contraddittorio e nessuno può obiettare nulla se non con pacifici comizi in piazza, hanno fatto tutto quello che volevano ed il popolo, me compreso, ha obbedito e molti hanno fatto la fame.
    Hanno prevaricato tutto leggi, costituzione, scienza, sbagliato e risbagliato sugli errori e non lo dico io ma lo dicono i dati tra i peggiori al mondo...
    Ultima modifica di navigator; 25/05/2021 alle 19:39

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Però, proprio per quei motivi, il vaccino combatte anche lo psicovirus, non è cosa da poco.

20210525_202147.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Gli incompetenti al governo non hanno contraddittorio e nessuno può obiettare nulla se non con pacifici comizi in piazza, hanno fatto tutto quello che volevano ed il popolo me compreso ha obbedito e molti hanno fatto la fame.
    Hanno prevaricato tutto leggi, , costituzione, scienza, sbagliato e risbagliato sugli errori e non lo dico io ma lo dicono i dati tra i peggiori al mondo...
    non sono daccordo sulla interpretazione dei dati: ancora ne sappiamo poco, e siamo partiti da un sistema sanitario-territoriale meno organizzato di quello di altri paesi...sui diritti costituzionali non me ne intendo, e lascio la parola a chi ne sa più di me, ma le leggi e i decreti devono, per quanto ne so, oltre ad avere il bollino del MEF, anche essere firmati dal presidente, che ha formazione legale e che è capo della consulta...

non sono certo qui a dire che non ci si sarebbe potuti comportare meglio, ma che decisioni contrastanti, ondivaghe, errori sono stati fatti ovunque

che si possa obiettare solo con pacifici comizi, oltre che con le elezioni, lo trovo giusto

Moto
    Triumphista complottista
    Gli incompetenti al governo non hanno contraddittorio e nessuno può obiettare nulla se non con pacifici comizi in piazza, hanno fatto tutto quello che volevano ed il popolo, me compreso, ha obbedito e molti hanno fatto la fame.
    Hanno prevaricato tutto leggi, costituzione, scienza, sbagliato e risbagliato sugli errori e non lo dico io ma lo dicono i dati tra i peggiori al mondo...
    l altro gg al giro, nella tappa che ha sconfinato in Slovenia tt il pubblico a bordo strada era sz mascherina....perché li i poteri forti si vede che puppano cn altro, e nn vige l obbligatorieta , e li il popolo deve sicuramente avere tendenze suicide, visto che nn la indossa

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    mi spieghi quali sono le cose false?Perché mi pare che le cose vere le sappia solo tu
    servirebbe? no, e mi costerebbe fatica, perchè a differenza tua, che posti qualche link del mainstream del dissenso, io ho cercato sempre di spiegare la mia posizione, di ridspondere alle domande nel merito e non con ritare o frasette da presa in giro, e ora, francamente, mi sono un po' stancato, e uso lo stile tuo e di qualcun altro: stesso risultato con fatica molto inferiore.

se qui dentro c'è qualcuno che conosce un po' le cose sa dove quello ha detto delle stronzate: le solite cose sotto gli occhi di tutti che non sono poi proprio così...siccome mi hai chiesto di guardare il filmeto, io l'ho fatto e ho risposto cio' che ne penso.

le cose vere non le so solo io, ma la stragrande maggioranza di quello che alcuni chiamano mainstream: capisco sia bello pensare di essere fra i pochi eletti, ma si sopporti anche la critica degli obnubilati e si portino argomentazioni solide (possibilmente sapendo qiuello di cui si parla)

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    massi .. lo sai qual è il problema?
    che .molti hanno la presunzione di poter governare ogni evento....
    hanno bisogno, nella propria esistenza, di sentirsi al sicuro...
    temono la malattia perché questa offre una variabile alle consuetudini sedimentate
    nn è questione di medicina...
    fosse una malattia mortale nn ci si porrebbe nn il problema
    è proprio una questione di predisposizione mentale in cio che la maniera di affrontare l l'esistenza.....
    hanno bisogno di una ciambella che li faccia sentire al sicuro nelle milioni di variabili che nulla può govermare..
    è la nn accettazione della vita cm un fatto transitorio ...
    il vaccino permette la possibilità dellala ripetizione del rito ...del sentirsi al sicuro
    la sicurezza deriva dal gesto vitale ripetitivo esercitato nel tempo....
    l accettaxione della possibilità di una variabile mina la sicurezza...
    ma il timer scorre cmq...
    ecco un altro impavido eletto

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    appunto, come lo ha definito "qualcuno" il vaccino altro non é che un rito salvifico liberatorio per tornare alla consuetudine e sentirsi sani e immuni...quando invece seppur vaccinato ti puoi ammalare, puoi infettare, etc etc etc....
    Ultima modifica di ABCDEF; 25/05/2021 alle 19:54 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    non sono daccordo sulla interpretazione dei dati: ancora ne sappiamo poco, e siamo partiti da un sistema sanitario-territoriale meno organizzato di quello di altri paesi...sui diritti costituzionali non me ne intendo, e lascio la parola a chi ne sa più di me, ma le leggi e i decreti devono, per quanto ne so, oltre ad avere il bollino del MEF, anche essere firmati dal presidente, che ha formazione legale e che è capo della consulta...

non sono certo qui a dire che non ci si sarebbe potuti comportare meglio, ma che decisioni contrastanti, ondivaghe, errori sono stati fatti ovunque

che si possa obiettare solo con pacifici comizi, oltre che con le elezioni, lo trovo giusto
    C'è poco da interpretate sui dati o sono sbagliati i conteggi sui morti? Siamo stati e siamo tra i paesi con le restrizioni maggiori, sono arrivati alle assurdità più incredibili dai guanti iniziali alle palestre riaperte ma non puoi farti la doccia... nel mezzo lo show degli arcobaleni regionali e parametri sui cui si decideva la morte delle attività ed infinite follie di scelte politiche di culi caldi.
    Che si possa obiettare solo con pacifici comizi mi sembra un qualcosa di disarmante, l'informazione é a senso unico ed inginocchiata alla classe politica da cui secchia denaro, la rete oramai blocca tutto quello non allineato e ci sono organi statali creati appositamente per il controllo. Me ne accorgo solo io?
    Hai mai visto contraddittori sulle reti pubbliche se non monologhi pagati di Burioni e soci?

l altro gg al giro, nella tappa che ha sconfinato in Slovenia tt il pubblico a bordo strada era sz mascherina....perché li i poteri forti si vede che puppano cn altro, e nn vige l obbligatorieta , e li il popolo deve sicuramente avere tendenze suicide, visto che nn la indossa
    Ma se hanno sciato tutto l'inverno in Svizzera... per non parlare di molti altri stati.
    Abbiamo fatti un suicidio assistito senza che la cura delle chiusure abbia avuto alcun effetto reale sull'epidemia.
    Ultima modifica di navigator; 25/05/2021 alle 20:10 Motivo: Unione Post Automatica

C'è poco da interpretate sui dati o sono sbagliati i conteggi sui morti? Siamo stati e siamo tra i paesi con le restrizioni maggiori, sono arrivati alle assurdità più incredibili dai guanti iniziali alle palestre riaperte ma non puoi farti la doccia... nel mezzo lo show degli arcobaleni regionali e parametri sui cui si decideva la morte delle attività ed infinite follie di scelte politiche di culi caldi.
    Che si possa obiettare solo con pacifici comizi mi sembra un qualcosa di disarmante, l'informazione é a senso unico ed inginocchiata alla classe politica da cui secchia denaro, la rete oramai blocca tutto quello non allineato e ci sono organi statali creati appositamente per il controllo. Me ne accorgo solo io?
    Hai mai visto contraddittori sulle reti pubbliche se non monologhi pagati di Burioni e soci?
    dai che al prossimo giro ci governeranno meloni e salvini, che avevano idee molto diverse (dall'opposizione)

ripeto: un governo deboleha fatto molti errori, ma non credo che altri al posto di chi ci ha governato, messi nella stessa situazione, avrebbero fatto cose molto diverse.

Si possono cambiare i parametri, ma gli arcobaleni hanno un senso, e sono pure stati richiesti da molta politica.

Il danno economico è reale, e un paese con le pezze al culo come il nostro aveva poche armi per ripararlo (certo...monopattini e biciclette....li avrei evitati)

I politici, cioè chi sceglie, hanno sempre i culi caldi...i nostri si sono distinti per non aver saputo spiegare la ratio delle decisioni, terrorizzati dalla situazione economica inaffrontabile e da quella sanitaria altrettanto...per me panico politico, che ha portato a immobilismo e a prendere decisioni a rimorchio o assonanti con quelle di altri paesi.

sul giornalismo posso perfino darti ragione, ma spiegami in quale paese del mondo la questione è molto differente.

e se l'alternativa è quello postato da massimio, la scelta è fra la padella e la brace

ah, dimenticavo: no, i morti sono morti...per me, anche se, non dimenticarlo, non per tutti...quello che intendevo è che quello non è un dato, ma un numero: la sua interpretazione ci darà un dato.
    la tua interpretazione è quella che le misure non sono servite, ma mi domando: che sarebbe successo se non le avessimo seguite? e il paragone con altri paesi che non le hanno seguite non regge, a meno che non si pensi che hanno avuto addirittura un effetto negativo sui morti da virus, cosa che fatico a credere, e che, per il momento, non ha alcuna base.

ah, dimenticavo n°2: c'è anche chi interpreta i dati in questo modo....mischiando contagiati, morti, battute e nomignoli infelici...non dicendo nulla ma permettendo a molti incazzati di attaccarci la loro giusta frustrazione...come vedi se atene piange, sparta non ride di certo
    https://www.radioradio.it/2021/05/da...ranti-grafici/
    Ultima modifica di ABCDEF; 25/05/2021 alle 20:36

Moto
    Triumphista complottista
    dai che al prossimo giro ci governeranno meloni e salvini, che avevano idee molto diverse (dall'opposizione)

ripeto: un governo deboleha fatto molti errori, ma non credo che altri al posto di chi ci ha governato, messi nella stessa situazione, avrebbero fatto cose molto diverse.

Si possono cambiare i parametri, ma gli arcobaleni hanno un senso, e sono pure stati richiesti da molta politica.

Il danno economico è reale, e un paese con le pezze al culo come il nostro aveva poche armi per ripararlo (certo...monopattini e biciclette....li avrei evitati)

I politici, cioè chi sceglie, hanno sempre i culi caldi...i nostri si sono distinti per non aver saputo spiegare la ratio delle decisioni, terrorizzati dalla situazione economica inaffrontabile e da quella sanitaria altrettanto...per me panico politico, che ha portato a immobilismo e a prendere decisioni a rimorchio o assonanti con quelle di altri paesi.
    il governo debole non votato?

il governo debole non votato?
    si massi: hai ragione

...................................................................................mi spiace....................................................................

Moto

sul giornalismo posso perfino darti ragione, ma spiegami in quale paese del mondo la questione è molto differente.

e se l'alternativa è quello postato da massimio, la scelta è fra la padella e la brace

ah, dimenticavo: no, i morti sono morti...per me, anche se, non dimenticarlo, non per tutti...quello che intendevo è che quello non è un dato, ma un numero: la sua interpretazione ci darà un dato.
    la tua interpretazione è quella che le misure non sono servite, ma mi domando: che sarebbe successo se non le avessimo seguite? e il paragone con altri paesi che non le hanno seguite non regge, a meno che non si pensi che hanno avuto addirittura un effetto negativo sui morti da virus, cosa che fatico a credere, e che, per il momento, non ha alcuna base.

ah, dimenticavo n°2: c'è anche chi interpreta i dati in questo modo....mischiando contagiati, morti, battute e nomignoli infelici...non dicendo nulla ma permettendo a molti incazzati di attaccarci la loro giusta frustrazione...come vedi se atene piange, sparta non ride di certo
    https://www.radioradio.it/2021/05/da...ranti-grafici/
    Qui abbiamo governo regionale leghista e stanno moltiplicando le province e hanno creato 65 super dirigenti del nulla proprio l'altro giorno... siamo nella merda.
    Ma siamo da più di un anno ed il virus si comporta sempre allo stesso modo sia chiusi che semichiusi o semiaperti. Gli stati confinanti o non confinanti che non chiudono come noi stanno molto meglio ma non si possono prendere a paragone.... mah....
    Ultima modifica di navigator; 25/05/2021 alle 20:43

Pagina 1024 di 1768 PrimaPrima ... 2452492497410141020102110221023102410251026102710281034107411241524 ... UltimaUltima