Citazione Originariamente Scritto da cary73 Visualizza Messaggio
SONO TOTALMENTE DACCORDO
sopratutto per il fatto che quasi nessuno a quanto ho visto tiene queste moto originali , chi piu chi meno ci mette mano...sia di estetica che per migliorie tecniche...se gia' di fabbrica si portano avanti tanto meglio...poi sono daccordo anche l'occhio vuole la sua parte e due bei steli rovesciati cambiano non di poco l'estetica nella moto e non mi dite che una classica con i rovesciati non. si puo' vedere perche' di classico ha solo il nome e forse qualche richiamo estetico per il resto non ha nulla ...forse come fanno molte case gli steli che hanno montato prima erano tipo fondi di magazzino di altre moto tipo boneville e co....e ora hanno messo degli steli rovesciati anche perche' gli steli classici a mio avviso non hanno piu' molto senso....nemmeno su questo tipo di mot che di classico hanno solo il nome pur essendo bellissime...nemmeno quelle a carburatori sono "classiche" ...se uno vuole una vera moto classica deve prendere qualcosa datato anni 70
Esattamente, hai centrato in pieno 👍😊
E va bene l'effetto retrò, però la scrambler 1200..... docet! La non ci sono gli steli della speed twin.
Sono ormai moto con prestazioni da vere sportive, 97cv e più di 200kmh e non mi ci monti sostanza media/alta!!!
La santa verità è che per 13500€ sinceramente avrebbero già fatto bene a darla in dotazione con qualcosa di più performante, solo solo nelle regolazioni. Poi che cmq ci si viaggia lo stesso è un altro discorso.
Purtroppo sappiamo che la My 2021 costerà di più, e le critiche le riceverà, eccome. Ma il marchio, le sensazioni, e l'anima delle moto si pagano, ahimè.
Parla una persona che ha avuto sotto il cul@ Buell, speed triple 955i,ducati hiper, husqvarna e compagnia bella 🤭🤭.