C’è sempre qualcuno che si sveglia la mattina e giudica il modo in cui vivono gli altri la moto...ma io dico ma che vi importa se uno va al bar o se fa 1000 km al giorno , vivete sereni, soprattutto L opener del thread, senza offesa eh tu magari giudichi gli altri per come vivono la moto io giudico invece un post come questo , L ennesimo inutile...
Perdonami Frenky ma nessuno qui ha giudicato nessuno.
Sono stati espressi pareri personali che non hanno nulla a che fare coi giudizi
![]()
se ho la moto giusta su una strada giusta mi diverto come un matto, niente di paragonabile con il divertimento che mi da una auto,
discorso diverso quando l'auto è una sportiva oltre i 400 cv direi, a quel punto è una gara dura.
_sabba_
OGGI SE MI DOVETE BANNARE BANNATEMI PURE!!!!!! ahahahah sarebbe la mia prima volta
Veramente ho scritto che IO NON VADO AL BAR PER FARE VEDERE CHE HO UNA MOTO E CHE IO NON DEVO DIMOSTRARE NULLA A NESSUNO.
POI OGNUNO E' LIBERO DI FARE QUEL CAZZO CHE GLI PARE!!!
HO ESPRESSO COME MI FA STARE LA MOTO, HO DETTO CHE PER ME E' PASSIONE PERCHE' MI FA STARE BENE, MI LEVA DALLA TESTA ROTTURE DI CAZZO E MILLE PENSIERI.
SE PER TE E' UNA DISCUSSIONE INUTILE: BENE, CHE CAZZO RISPONDI A FARE??? PER FARE SAPERE CHE E' UNA DISCUSSIONE INUTILE???
BENE ADESSO LO SANNO TUTTI. SAPESSI QUANTE NE HO VISTE QUI E NON MI SONO MAI PERMESSA DI GIUDICARE...HO SEMPLICEMENTE SORRISO E SONO PASSATA OLTRE.
DETTO QUESTO, ADESSO ATTENDO CHE SIA TU AD APRIRE UNA DISCUSSIONE DEGNA DI QUESTO FORUM (FRA L'ALTRO SIAMO NELLA SEZIONE CHIACCHIERE DA BAR)
P.S.: POI CI SI CHIEDE PERCHE' QUI NON SCRIVONO DONNE E/O PERCHE' CI SONO UN SACCO DI UTENTI NUOVI CHE LEGGONO SENZA SCRIVERE. FORSE PERCHE' SCAPPA LA POESIA (GIUSTO PER NON DIRE CHE CI SI ROMPE I COGLIONI DOPO UN PO')
AMEN
P.S.2: DIMENTICAVO, VIVO SERENA FINCHE' NON MI SI ROMPE IL CAZZO....
Ultima modifica di Miss Grey; 01/06/2021 alle 14:15
Ho messo un like, guarda un po’ te.
![]()
Sabba
beh sei tu che scrivi questo...la moto per me non è dimostrare , la moto non è questo , non è quello ecc ecc..per alcuni sicuramente è viscerale per altri motivi, già il fatto che giudichi alcune cose sotto il punto di vista della moda solo perché per te non potrebbero essere importanti ti contraddistingue, non in meglio secondo me , vivi più rilassata ...o non posso dirlo io , mentre tu classifichi le categorie di motociclisti??
AMEN
Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
Mai una gioia
Quindi non sono libera di dire quello che penso??? devo chiedere il permesso a te che non so nemmeno chi cazzo sei??
Ultima modifica di Miss Grey; 01/06/2021 alle 14:46 Motivo: Unione Post Automatica
@Exo gif requested!![]()