E una gif che non riesco mai a trovare, purtroppo al mia memoria e labile...No comunque nono ho bisogno dei rinforzi... non mi chiamo mica @Desmonio
Apprezzo la tua buona fede, ma condivido in parte quanto scritto da frenkyspeed![]()
E una gif che non riesco mai a trovare, purtroppo al mia memoria e labile...No comunque nono ho bisogno dei rinforzi... non mi chiamo mica @Desmonio
Apprezzo la tua buona fede, ma condivido in parte quanto scritto da frenkyspeed![]()
Fino a prova contraria tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione, pacatamente.La faccina serve per rafforzare l'idea del fatto che ho piacere a leggere le reazioni delle persone, anche se queste concretamente minano le mie idee.
Si chiama autostima.![]()
Immaginavo, e la foto di valentino in conferenza stampa con le braccia conserte, ovviamente su google immagini ho gia cercato ma non l'ho trovata.I problemi della vita.
![]()
ah già sei donna quindi puoi fare e dire ciò che vuoi ...comunque le tue risposte descrivono proprio il
modo in cui ti avevo inquadrato dal messaggio iniziale...per inciso è tutto scritto in italiano chiaro e comprensibile non ho mai detto che tu nn possa dire ciò che pensi , esattamente come ho fatto io , ho detto ciò che penso di chi scrive messaggi del genere sulle varie categorie di motociclisti
Inizio a pensare/temere che i misogini siano molti più di quanto avrei mai immaginato.....![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)