però io l'ho presa per i giri semi-tranquilli
quando voglio scannare uso il Corsaro o la Tuono
allora tanto vale prendere la Speed Triple 1200![]()
però io l'ho presa per i giri semi-tranquilli
quando voglio scannare uso il Corsaro o la Tuono
allora tanto vale prendere la Speed Triple 1200![]()

Già l'escursione delle sospensioni non è da primato, se le accorci pure... e devi sfilare anche davanti per non sbilanciare l'assetto, e devi accorciare la stampella... tutto già visto in passato, alla fine non è cosa.![]()
Chi va piano, arriva dopo.

Sinceramente non vedo nessun stravolgimento... L'hanno aggiornata ad euro 5 punto! I 3 cv in più saranno ricavati da una semplice mappa rifatta, i cerchi sono carini, ma non cambia molto, unica modifica di rilievo sono i freni (mi sembra cmq che ora freni benissimo). D'altronde 300€ in più non possono giustificare nessuna miglioria... Non credo abbiano messo pezzi di pregio rimettendoci rispetto alla precedente... Tutti si agitano per una forca a steli rovesciati, se fosse BEN migliore avrebbero aumentato il listino di almeno 6-700€...solo per questo! Sono sicurissimo che la vecchia con 2 cartucce bitubo/andreani sia 10 volte meglio.... Mah
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
nessuno stravolgimento, concordo. e credo pure che, anche senza aggiornamento a Euro5, cambiando solo i colori chiamandola my2021 avrebbero ritoccato comunque il listino. Resta comunque, a mio parere, una bella moto, in entrambe le versioni.
P.S. nessuno sa rispondere alla domanda che ho fatto prima, quanto pesa il modello 2019 in ordine di marcia?
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Triumph dava il peso a secco kg 196....ha un serbatoio di 14.5 litri e che il peso di un litro di benzina dovrebbe essere 0.68 kg ti porta a 206 kg (ho dimenticato qualche cosa?)
se la nuova pesa 216 kg qualche cosa non mi torna....sarebbe veramente decisamente più pesante
Ultima modifica di cama70; 02/06/2021 alle 10:39
Non capisco tutta questa polemica. Le migliorie sono oggettive, il prezzo è aumentato di soli 300 euro. Io ho appena venduto quella del 2019, e sarò felice di comprare quella nuova. Poi per carità, sull'estetica ognuno ha il suo gusto soggettivo, ma per il resto non so quanto si possa opinare.