Originariamente Scritto da
Oro1
Oggi vado a vedere la moto ma prima passo dai vigili per avere la certezza che abbia ragione (dicasi, laddove avessi torto o colpa 50 e 50 si va di riparazione, con forcelle più performanti... o nuova street se è proprio l'attuale è da buttare...a me questa moto piace troppo... diversamente il budget sale sull'area 20k e vedrò la speed e poi si deciderà).
In tutta questa storia ho un'escoriazione alla caviglia e un punto (ovviamente oltre a lividi sparsi)...e sapete perché? Avevo rimesso le calzette del giorno prima da "passeggio" perché non volevo sporcare un paio di calze da moto più alte e spese, per un breve giretto... probabilmente il pantalone da moto nella carambola si sarà alzato lasciando libera la caviglia sopra alla scarpa da moto...
Nella parte esposta ho un punto e nella parte interna, ma non protetta dalla calza ma solo dallo stivale ho una escoriazione per la frizione.
Ho detto tutto...sono stato punito per una calzetta, figuriamoci quelli che pensano di non mettere il giubbotto perché fa caldo e vanno a prendere solo il latte...
Senza protezioni racing (sto dicendo racing...non da moto turistica) starei contando le rotture e le varie operazioni.